Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | invece del tuo telaio niente di niente |
Ridi ridi.. Il ritardo nella consegna mi potrebbe consentire di avere gli incentivi..
Citazione: |
Alla fine mi sono convinto e, in corsa, ho preso questa che fa troppo pandàn con il gilè |
Sti gran ca##i!!
Ma stai dicendo sul serio? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 09, 2009 1:34 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Domonice ha scritto: | invece del tuo telaio niente di niente |
Ridi ridi.. Il ritardo nella consegna mi potrebbe consentire di avere gli incentivi..
Citazione: |
Alla fine mi sono convinto e, in corsa, ho preso questa che fa troppo pandàn con il gilè |
Sti gran ca##i!!
Ma stai dicendo sul serio? |
Ma mandraker non aderisce . Certo che sarebbe una gran beffa non beccarlo!
Cmq il Giangi era sconsolato per quel ritardo. Mi sa che ho sbagliato a postare la foto... credo si tratti solo di questa, che per me è cmq un gran bel cavallo
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Sab Mag 09, 2009 4:58 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma mandraker non aderisce . Certo che sarebbe una gran beffa non beccarlo! |
Dal sito DSB (importatore per l'Italia)
ECOINCENTIVI BICICLETTE 06/05/09
Siamo operativi !!!
Anche DSB con i marchi Mondraker e Rocky Mountain è entrata nella lista di aziende che hanno accesso agli incentivi.
Lo sconto può arrivare al 30% con un limite massimo di 700 Euro.
Ora tocca a Voi clienti finali darvi da fare e correre nei negozianti aderenti.
Molti mi hanno chiesto come mai non Santacruz, Yeti, Intense.
Molto semplice: l'incentivo viene dato solo sulle bici complete e queste tre aziende non ne producono.
Lo so aziende come Scott e Giant hanno inserito anche i telai ma a loro esclusivo rischio e pericolo. La norma è molto chiara: solo biciclette complete.
Il rischio ricade in toto comunque sul rivenditore, la Guardia di Finanza ha 5 anni per verificare e richiedere indietro le somme indebitamente ottenute.
Citazione: | Mi sa che ho sbagliato a postare la foto... credo si tratti solo di questa, che per me è cmq un gran bel cavallo |
Il mio stupore era dovuto al fatto che per me la 6 sarebbe stata un po' troppo pesante ed orientata alla discesa per fare i grandi giri che ti piacciono.. Anche se poi c'è gente che fa tutto con qualsiasi bici e sta benissimo (poi con le tue gambine spingeresti su ovunque anche una downhill da 20 kg ) _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 09, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Scherzavo Marc... in questo senso il ritardo della consegna è davvero una manna.... una volta tanto. Be mi sarei stupito anch'io ad entrare per una 5.2 ed uscire con una 6.1  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
Stamattina in giro in MTB con Pantani (Ivalanga) abbiamo incontrato casualmente Giangi e poi ne abbiam parlato.... credo che il Giangi non abbia mai avuto un cliente + distratto... il mio nuovo cavallo è la 6.1 ... corro a cercare dei teschi!!!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | .. credo che il Giangi non abbia mai avuto un cliente + distratto... il mio nuovo cavallo è la 6.1 |
Ok! Aspetterò di vederti in giro prima di congratularmi...  _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: |
Ok! Aspetterò di vederti in giro prima di congratularmi...  |
Sappi che tutte le volte che capiterà avrò una scusa diversa per ogni volta che scenderò dalla bici per scavalcare una radice o un sasso....  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ormai col nuovo mezzo non hai + scuse
ecco perchè tengo ancoora la mia front  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
L'ultima modifica di gimidar il Ven Mag 15, 2009 8:06 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
complimenti per il nuovo cavallo... bellissimo
a breve ricomincio con la mtb, e voglio sperare che si possa organizzare un bel giro!
ps..io ho solo un cavallo zoppo, non come i vostri mostri  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente finita la saga del cavallo nuovo... visto in negozio e, come precedentemente supposto, trattasi della 5.1. Domani pomeriggio, se Dio vuole, alle 5 salta dentro il kanguro... amen! Ah, ps... i fantomatici incentivi statali si sono chiusi ancora prima dell'apertura. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ne ha beneficiato  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ah, ps... i fantomatici incentivi statali si sono chiusi ancora prima dell'apertura. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ne ha beneficiato  |
L'ho sentito alla radio stamattina, la cosa ha avuto troppo successo... che strano eh ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 6:51 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ah, ps... i fantomatici incentivi statali si sono chiusi ancora prima dell'apertura. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ne ha beneficiato  |
L'ho sentito alla radio stamattina, la cosa ha avuto troppo successo... che strano eh ?  |
Già. Aziende leader in Italia (chissà come mai) hanno presentato richieste circa 2 settimane prima della data ufficiale . Chi invece come il sottoscritto non ne sapeva una cippa ha fatto richiesta nei tempi corretti trovando il server di minambiente perennemente imballato. Il solito papocchio italiano. Fanculo a loro, non dovrò ringraziare nessun cialtrone per il mio nuovo traliccio  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|