Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | espo ha scritto: | charlotte ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | tra l'altro era un grande tucco insegnatomi dal Rosso per non uscire dalla tenda nelle gelide notti invernali che mi obbligava a passare con lui, e serviva come riscaldamento nel mio sacco a pelo già provato dagli anni |
Stai scherzando... vero???!  |
certo che no. tranne il fatto che il rosso non l'ha inventato lui. nessuno si alza a pisciare di notte quando fa freddo ed è nel sacco.
neanche le donne. |
Infatti.. Io aspetto l'alba e vado fuori..!  |
certo che poi all'alba pisci sulla neve. creduta _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | aspetta l'alba a -15° tutta notte poi vediamo...di sicuro ti conservi bene |
AHAHAHAHAHAH
ps:anche le donne piscian in bottiglia ??? _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | aspetta l'alba a -15° tutta notte poi vediamo...di sicuro ti conservi bene |
Non ho mica capito...  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | charlotte ha scritto: | espo ha scritto: | charlotte ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | tra l'altro era un grande tucco insegnatomi dal Rosso per non uscire dalla tenda nelle gelide notti invernali che mi obbligava a passare con lui, e serviva come riscaldamento nel mio sacco a pelo già provato dagli anni |
Stai scherzando... vero???!  |
certo che no. tranne il fatto che il rosso non l'ha inventato lui. nessuno si alza a pisciare di notte quando fa freddo ed è nel sacco.
neanche le donne. |
Infatti.. Io aspetto l'alba e vado fuori..!  |
certo che poi all'alba pisci sulla neve. creduta |
Oh, ma che lingua parlate???? "Creduta"..???  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
VISTO CHE SIAMO IN TEMA, in questi gg stò forse andando un pò oltre con gli allenamenti. stasera tornato da una 20 di km di corsa ( che caldo.....), ho fatto la pipì rossa, mi era già capitato anni fà. interpellato il medico allora ,mi disse che il fatto era dovuto ai pochi liquidi assunti.in effetti mi rendo conto che bevo pochissimo durante il gg. sapreste dirmi per uno che è sempre in movimento, quanti litri di acqua bisognerebbe bere in giornata ?
ps. espo ma il tuo test , a cosa serve ? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: |
ps. espo ma il tuo test , a cosa serve ? |
finalmente qualcuno lo chiede
ps:penso 2 litri  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | VISTO CHE SIAMO IN TEMA, in questi gg stò forse andando un pò oltre con gli allenamenti. stasera tornato da una 20 di km di corsa ( che caldo.....), ho fatto la pipì rossa, mi era già capitato anni fà. interpellato il medico allora ,mi disse che il fatto era dovuto ai pochi liquidi assunti.in effetti mi rendo conto che bevo pochissimo durante il gg. sapreste dirmi per uno che è sempre in movimento, quanti litri di acqua bisognerebbe bere in giornata ?
dai 3 ai n litri di liquido.
il mio test è per una roba che si chiama uricemia.
credo centri con reni gotta ecc.
ho una ciste callosa  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
1150 mi sa che è molto poco  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
misura la concentrazione sanguigna di acido urico che se elevata determina la gotta (acido urico che "precipita"nelle articolazioni) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
andrex
|
Inviato: Mar Mag 22, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | aspetta l'alba a -15° tutta notte poi vediamo...di sicuro ti conservi bene |
AHAHAHAHAHAH
ps:anche le donne piscian in bottiglia ??? |
AHAHAHAHAH
scusa espo ma mon resisto
http://www.geniuslady.com/  _________________ http://snowclimb.blog.dada.net/ |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 7:11 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | VISTO CHE SIAMO IN TEMA, in questi gg stò forse andando un pò oltre con gli allenamenti. stasera tornato da una 20 di km di corsa ( che caldo.....), ho fatto la pipì rossa, mi era già capitato anni fà. interpellato il medico allora ,mi disse che il fatto era dovuto ai pochi liquidi assunti.in effetti mi rendo conto che bevo pochissimo durante il gg. sapreste dirmi per uno che è sempre in movimento, quanti litri di acqua bisognerebbe bere in giornata ?
Confermo che il colore scuro dell'urina è dovuto a scarsa assunzione di liquidi. Ogni giorno una persona dovtrebbe bere almeno 2 litri di acqua, quantità ovviamente da aumentare in caso di sforzi intensi come una mezza maratona corsa con le temperature di ieri. _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mag 23, 2007 7:26 am Oggetto: |
|
|
Giuliano1 ha scritto: | TANIRO ha scritto: | VISTO CHE SIAMO IN TEMA, in questi gg stò forse andando un pò oltre con gli allenamenti. stasera tornato da una 20 di km di corsa ( che caldo.....), ho fatto la pipì rossa, mi era già capitato anni fà. interpellato il medico allora ,mi disse che il fatto era dovuto ai pochi liquidi assunti.in effetti mi rendo conto che bevo pochissimo durante il gg. sapreste dirmi per uno che è sempre in movimento, quanti litri di acqua bisognerebbe bere in giornata ?
Confermo che il colore scuro dell'urina è dovuto a scarsa assunzione di liquidi. Ogni giorno una persona dovtrebbe bere almeno 2 litri di acqua, quantità ovviamente da aumentare in caso di sforzi intensi come una mezza maratona corsa con le temperature di ieri. |
quoto bisognerebbe bere quando si fa sforzi almeno 3 cl ogni venti minuti e più pisci e più sei in regola
anche quando si va in quota, la piscia diventa scurissima proprio perchè mancano i liquidi. _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|