Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 6:11 pm Oggetto: Mandrea(Arco)via delle Fontane |
|
|
per gli amanti delle classicone questa via è propio una perla della valle,non molto lontano dalle affollatissime placche zebrate questo intinerario riescie a trasmetterti quel fascino dolomitico.fessure, camini,tetti, tutti ingredienti che rendono questa salita mai estrema ma veramente spettaccolare!bellissima giornata passata in compagnia di barbarossa e marcello,alcune foto della via:
sul secondo tiro
Hai capito che fine abbiamo fatto,altro che verte e ginat, ad arco
E' inutile che mi guardi,vai su no
dove
Marcello è stanco...di aspettare che salgo
Eccomi
partenza per un'altra solfa
il tiro verso il tetto
verso la fine
eccoci fuori
spettaccolare per davvero,grazie ai soci della bella giornata alla prosima  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Bello il fotoracconto
Sei troppo fotoigienico  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
maaa... altre setteotto foto no? che quelle postate mi paiono un pò pochine...
PS: una combinazione simpatica è la fontane fin sotto al caminazzo, poi su per kliff-kloff e anzichè rientrare sulle fontane a dx, continuare dritti per la fine di pagliaccio ridi.
è un ibrido poco consono alla obrobrica serietà alpestre, ma è la combinazione più divertente di quel pezzo di parete.
PS2: ... santamadonna! ... decisamente il rossodibarba ha una espressione più rilassata a -15° che al calduccio di arco!  |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
ti ho visto bene  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 10:34 am Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | ti ho visto bene  |
pensa che sentivo i suoi "Recupera!!!!" anche a Siracusa  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Lho fatta l'anno scorso e a parte un paio di AO l'ho trovata bella.Complimenti alla ciurma! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Mancano le foto della fauna di Arco e del ristorantino con il Barba che si strafoga di pasta, insomma!
Siam stufi di vedere solo roccia  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
PS: una combinazione simpatica è la fontane fin sotto al caminazzo, poi su per kliff-kloff e anzichè rientrare sulle fontane a dx, continuare dritti per la fine di pagliaccio ridi.
è un ibrido poco consono alla obrobrica serietà alpestre, ma è la combinazione più divertente di quel pezzo di parete.
|
Concordo...
Aggiungo anche che non sarebbe male farlo in libera il tiro dei chiodi a pressione...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Lho fatta l'anno scorso e a parte un paio di AO l'ho trovata bella.Complimenti alla ciurma! |
Mmmm... dev'essere un concetto di "paio" piuttosto ampio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Aggiungo anche che non sarebbe male farlo in libera il tiro dei chiodi a pressione...  |
vero.
(ma sinceranmente l'ultima volta che ci sono passato, era veramente atntomatanto più "scivoloso" che a suo tempo ... e la partenza del tiro sopra lo zoccolo? i buchi su quel muretto sono diventati di sapone!" ) |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | maaa... altre setteotto foto no? che quelle postate mi paiono un pò pochine...
PS2: ... santamadonna! ... decisamente il rossodibarba ha una espressione più rilassata a -15° che al calduccio di arco!  |
tutto qua quello che hai da dire a sti tre
niente cazzitona by walter l'ACCADEMICO
si vede che con la bella stagione stai riforendo pure tu  |
|
Top |
|
 |
barbarossa
|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 5:35 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Mancano le foto della fauna di Arco e del ristorantino con il Barba che si strafoga di pasta, insomma!
Le tue fonti sono sbagliate, ho mangiato solo carne...ma sono uscito sbronzo
PS Hai ragione Walter, lavoro meglio sotto zero. Ma ci sto lavorando!![/i] |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 7:45 am Oggetto: |
|
|
barbarossa ha scritto: | grigna ha scritto: | Mancano le foto della fauna di Arco e del ristorantino con il Barba che si strafoga di pasta, insomma!
Le tue fonti sono sbagliate, ho mangiato solo carne...ma sono uscito sbronzo
PS Hai ragione Walter, lavoro meglio sotto zero. Ma ci sto lavorando!![/i] |
avrai mangiato una fettina di petto di pollo, sgrassata, cotta alla piastra con pochisssssimo olio. ah, insalata verde come contorno
più si tengono, meno mangiano, sti top climbers.... _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
son contento che vi è piaciuta....a me aveva guastato molto.
bravia tutti e 3! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|