Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 02, 2009 4:59 pm Oggetto: ma quando ci andiamo ? |
|
|
ho rivisto questo filmato + volte..... bisogna andarci... almeno una volta.
http://www.montagna.org/node/5097 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
TeoR6
Registrato: 29/04/09 19:22 Messaggi: 95 Residenza: Sondalo - Alta valtellina
|
Inviato: Sab Mag 02, 2009 5:56 pm Oggetto: Re: ma quando ci andiamo ? |
|
|
Caro Corvo
e fai bene ad essere attratto da questi luoghi.Noi ci siamo fatti 2 gg in zona,monte Cefalone e M.Corvo (su Camptocamp ci sono i report)paesaggi bellissimi e neve super super...prx anno ci ritorno e mi faccio il G.Sasso dalla direttissima con discesa dal Bissolati (visto da sotto un figata)
ciao.. |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Sab Mag 02, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
sono passato sotto al Marsicano a Pasqua...ma niente salita!! _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mag 02, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | sono passato sotto al Marsicano a Pasqua...ma niente salita!! |
quest'estate penso di andarci sul marsicano, oppure sul petroso, ma li siamo già in zone off limit, vedremo, almeno fino alla camosciara ci arrivo, poi di nascosto vedrò di proseguire. ma io ci voglio andare d'inverno.. che posti selvaggi. speriamo nel prossimo.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 5:02 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | trek2005 ha scritto: | sono passato sotto al Marsicano a Pasqua...ma niente salita!! |
quest'estate penso di andarci sul marsicano, oppure sul petroso, ma li siamo già in zone off limit, vedremo, almeno fino alla camosciara ci arrivo, poi di nascosto vedrò di proseguire. ma io ci voglio andare d'inverno.. che posti selvaggi. speriamo nel prossimo.  |
ma a Pasqua la neve c'era, eccome!!!
solo che io avevo già giocato il bonus "uscita" il giorno prima sul monte Meta...  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 9:52 am Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | trek2005 ha scritto: | sono passato sotto al Marsicano a Pasqua...ma niente salita!! |
quest'estate penso di andarci sul marsicano, oppure sul petroso, ma li siamo già in zone off limit, vedremo, almeno fino alla camosciara ci arrivo, poi di nascosto vedrò di proseguire. ma io ci voglio andare d'inverno.. che posti selvaggi. speriamo nel prossimo.  |
solo che io avevo già giocato il bonus "uscita" il giorno prima sul monte Meta...  |
avevo letto di una spedizione che era in procinto di trasferirsi in quelle zone, allora sei tu ? purtroppo in quel periodo non mi era possibile. ma il prossimo anno. volendo si potrebbe organizzare. ci voglio proprio andare in quelle zone. d'estate le vacanze le passo su quella riviera, e dunque ogni anno faccio qualche escursione. gs, maiella, parco naz. veramente bei posti.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 10:17 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | trek2005 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | trek2005 ha scritto: | sono passato sotto al Marsicano a Pasqua...ma niente salita!! |
solo che io avevo già giocato il bonus "uscita" il giorno prima sul monte Meta...  |
avevo letto di una spedizione che era in procinto di trasferirsi in quelle zone, allora sei tu ? purtroppo in quel periodo non mi era possibile. ma il prossimo anno. volendo si potrebbe organizzare. ci voglio proprio andare in quelle zone. d'estate le vacanze le passo su quella riviera, e dunque ogni anno faccio qualche escursione. gs, maiella, parco naz. veramente bei posti.  |
non so...io ero in assetto "monospedizione"...con famiglia a seguito!!!
infatti al Monte Meta, mi sono spedito da solo, assieme ad alcuni locals!!
eppure il Marsicano ha un fascino particolare, specie con la neve... _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
|