Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO64
Registrato: 25/02/07 17:58 Messaggi: 124 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:07 pm Oggetto: ...cercasi oculista per il Grigna..... |
|
|
...questa sera, mentre torno dal lavoro, mi ritrovo un bolide di macchina color rosso fuoco davanti a me; urca!!!! Sul vetro posteriore ha l'adesivo di on- ice , chi sarà mai mi chiedo???? , non ci penso due volte e comincio ad abbagliare e a salutare con la mano il conducente, ma questo, manco," educatamente", neanche mi caga.
-Sarà timido- mi chiedo, dopo qualche centinaio di metri entriamo assieme in superstrada, lo affianco piano piano, gli strombazzo dolcemente e lo saluto con la mano, lui mi guarda con due occhi da miope e con aria scazzata e comatosa.
Ma porca puzzola!!! Questo bamba è il Grigna!!!
Va beh che hai un'auto color rosso Ferrari, ma non tirartela troppo e cerca di salutare chi educatamente ti saluta.  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Questa è bella! Ho detto boh, chissà chi cavolo sarà sto qua che mi fa gli abbaglianti.
Tornavo dal lavoro. Anzi, in quel momento ero alla disperata ricerca di un paio di ciaspole nuove visto che le mie hanno deciso di rompersi.
Chiedo umilmente perdono!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente sto aspettando con ansia le battute scontate dei vari utenti corvonero, l_esibizionista_Roberto, Leonardo detto il Rosso, Dome e via dicendo  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
x mè si sarà cagato sotto.... cosa vuole questo qua ? ma chi è ? è meglio che faccio finta di niente .... mi sarebbe piaciuto vedere la faccia da pesce lesso però.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
grigna non tirartela...fighetto....
e saluta gli amici quando ti fanno i fari
orbo!!!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 8:12 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | x mè si sarà cagato sotto.... cosa vuole questo qua ? ma chi è ? è meglio che faccio finta di niente .... mi sarebbe piaciuto vedere la faccia da pesce lesso però.  |
aveva una macchina uguale alla tua  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ovviamente sto aspettando con ansia le battute scontate dei vari utenti corvonero, l_esibizionista_Roberto, Leonardo detto il Rosso, Dome e via dicendo  | Questa volta ti risparmio.... se ti dico quello che penso chissa che avatar mi inventi , meglio lasciar perdere...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ovviamente sto aspettando con ansia le battute scontate dei vari utenti corvonero, l_esibizionista_Roberto, Leonardo detto il Rosso, Dome e via dicendo  | Questa volta ti risparmio.... se ti dico quello che penso chissa che avatar mi inventi , meglio lasciar perdere...  |
 |
|
Top |
|
 |
L_esibizionista_Roberto
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
GIO64 ha scritto: | ...questa sera, mentre torno dal lavoro, mi ritrovo un bolide di macchina color rosso fuoco davanti a me; urca!!!! Sul vetro posteriore ha l'adesivo di on- ice , chi sarà mai mi chiedo???? , non ci penso due volte e comincio ad abbagliare e a salutare con la mano il conducente, ma questo, manco," educatamente", neanche mi caga.
-Sarà timido- mi chiedo, dopo qualche centinaio di metri entriamo assieme in superstrada, lo affianco piano piano, gli strombazzo dolcemente e lo saluto con la mano, lui mi guarda con due occhi da miope e con aria scazzata e comatosa.Ma porca puzzola!!! Questo bamba è il Grigna!!!
Va beh che hai un'auto color rosso Ferrari, ma non tirartela troppo e cerca di salutare chi educatamente ti saluta.  |
Citazione: | faccia da pesce lesso |
dunque...
sguardo da pesce lesso e aria comatosa,
sì sì se hai visto questo soggetto è proprio quel pirla del grigna!
[img] [/img]
non farci caso se ha fatto finta di non vederti,
se la mena (che poi non so per cosa) dice di essere un gran figo,
la sera va in auto per le strade del centro di mariano con le luci interne accese per farsi notare...
bah brutta gente, brutti incontri! _________________ Chi si ferma a giudicare gli altri può solo restare indietro. |
|
Top |
|
 |
LUKE 98
Registrato: 23/03/09 20:19 Messaggi: 7 Residenza: Mariano Comense
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Visto i PRECEDENTI di questo " BIZZARRO" personaggio , sono curioso di sapere se quando guida l'auto l'imbragatura se la toglie...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 10:30 pm Oggetto: |
|
|
pare che guidi coi ramponi, si sa mai che c'è ghiaccio a scendere dalla macchina _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 7:18 am Oggetto: |
|
|
Bestia, sei proprio pirla!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 11:58 am Oggetto: |
|
|
L_esibizionista_Roberto ha scritto: |
non farci caso se ha fatto finta di non vederti,
se la mena (che poi non so per cosa) dice di essere un gran figo,
la sera va in auto per le strade del centro di mariano con le luci interne accese per farsi notare...
bah brutta gente, brutti incontri! |
Ma le luci interne sono quelle delle frontali???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|