Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
paolo_settantacinque ha scritto: | dademaz ha scritto: | allora...va bene tutto, la goulotte in questione è bella e divertente, voi ne state macinando di km e quindi bravi tutti!
ma porc...insomma la notizia + importante del vs. giro in argentiere la date così, quasi fosse una cosa normale, insignificante!!!!!
insomma avete conosciuto di persona il Drugo, epppppperdippppiù in via e non sparate un servizio fotografico alla superFranz, da poter poi incorniciare in home oppure da farsi uno screen saver coi fiocchi oppure na gigantografia da appendere in camera sopra il letto o all'ingresso al posto del tappetino Welcome...od anche da piazzare nell'orto per tenere lontani i passeri!!!!!
insomma ragazzi sono onestamente un po' deluso!!!
ciaoooooo
davide |
Guarda che lei è in condizioni strepitose.
Se vuoi soffrire un po' ti mando qualche foto.  |
giassò caro!!!!
cmq se vuoi mandare qualche foto il rischio poi è che non ti aspetto...vedi tu!!!!
ma cazzarola anche da te non mi sarei aspettato un trattamento del genere...il Drugo ha sorvolato le nostre lande e tu non l'hai placcato e portato sulla pubblica piazza (a far che non so!!!) |
|
Top |
|
 |
paolo_settantacinque
Registrato: 27/04/09 13:18 Messaggi: 38 Residenza: Contea di Cremnago
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
No no, non devi aspettarmi...in questi casi bisogna sfruttare l'opportunità quando si presenta!
Se vuoi le foto mandami un indirizzo mail perchè mi sa che non ce l'ho.
Il drugo era nostro ospite, e l'ospite è sacro.  |
|
Top |
|
 |
chrtur
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 2:42 pm Oggetto: Re: goulotte ravanel-frendo |
|
|
La birra sabato sera era buona.....  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sembra proprio una stupenda culott...
Roby esaltato ??  |
roby esaltato e dir poco
pensate che mancava poco al litigio famigliare, prima della partenza:
Roby: io vado via due giorni con michele e soci.
Famiglia: dove vai?
R: andiamo in zona del bianco a scalare una goulote..
F: dove andate a dormire, in quale rifugio, ma il tempo è orrendo e poi hai una certa età, non è il caso di calmarsi un pochino?
R: dormiamo in tenda, il brutto arriverà solo verso sera di domenica e noi per quell'ora avremmo finito le nostre faccende, ma guardate che io sono ancora giovane ed non ho intenzione di mollare propio adesso che mi sto divertendo....
F: NO! tu non vai! e se ti succede qualche cosa????
R: invece vado cosa vuoi che mi succeda?
F: NO! stai a casa!!!!!
R:UFF! io vado e non se ne parli più!!!!
giovedì sera mi chiama per saper gli orari di partenza, e mi disse: andiamo perchè non ci stò più nella pelle, voglio propio vedere questa zona a mè sconosciuta.
paolo_settantacinque ha scritto: | Ciao, ricambio i saluti ai ragazzi incontrati!
PS: scendendo sabato pomeriggio ci è sembrato di vedere due persone sulla Colton alle Droites. Saranno state le 4:30 ed erano a malapena a metà parete...ne sapete niente? : |
il piacere è tutto nostro
alpinisti forti come voi è sempre bello conoscere
non abbiamo visto nessuno sulle droites spero che siano usciti e messi al riparo dal maltelpo
chrtur ha scritto: | La birra sabato sera era buona.....  |
BASTARDI
Franz ha scritto: |
PS: il drugo&co dove erano andati?
Per me erano saliti sicuramente dal Whymper per scendere il Couturier culo-a-valle...  |
li abbiamo incontrati sulla frendo
per loro una passeggiata di piacere, scalavano fischiettando  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | scalavano fischiettando  |
quelli giovani.
quello più vecchio ansimando...  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:08 pm Oggetto: Re: goulotte ravanel-frendo |
|
|
Franz ha scritto: | PS: il drugo&co dove erano andati? |
mapporcattroia!!! ... ma sai leggere???
ah.
scusa.
sei un ingenìere di quelli che sanno scrivere (e postare!).
per leggere ti manca un master...  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
niente non ci sono proprio più certezze!!!! siamo proprio in una profonda recessione...anche forumistica!!!!
la punzecchiata al Drugo non ha sortito nessun effetto, proprio alcuno!
mi ritiro per pensare al senso di tutto ciò...se uno mai ce ne possa essere!!!!!!!!!!!!
bye
davide |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | insomma ragazzi sono onestamente un po' deluso!!! | vabbè, dai... faccio un pò di "cinema" e ti racconto in breve...
scendo in doppia e mi sento dire cortesemente da sotto che la doppia non arriva.
rispondo che lo so ma che alla sosta sono pochi metri di nevaccia.
scambio due parole sul tempo, il caldo e gli chiedo di dov'è.
di bergamo.
visto che i bergamuschi si conoscono tutti, mi permetto di dirgli di salutare il brozio (oddio... più che salutare di mandarlo affanculo ).
risposta: "eh! ma qui siamo tutti di onàisss!" ... (evidentemente oramai quando ti presenti devi anche dichiarare il forum di appartenenza... ).
chiedo chi sia... e mi risponde, michele alabardi...nome&cognome... cajanissssimo!
bòn, devo mantenere la parte... ... e tiro un rosario di bestemmie minacciandolo con una picca in mano: una parte veramente da coatto.
" ma chi sei???" ... ci sono rimasto malissimo ma come? faccio il bifolco oltremodo come firma e non riconosci il buzzurro stàil??? ...
gli dichiaro lo pseudonimo ... e finalmente si sente "TU??? quello che rompe sempre i coglioni???"
OOOH! finalmente sono soddisfatto
(ovviamente dichiarando di continuare a rompergli le balle per ogni dichiarazione esagerata in ambito arcense ). |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | dademaz ha scritto: | insomma ragazzi sono onestamente un po' deluso!!! | vabbè, dai... faccio un pò di "cinema" e ti racconto in breve...
scendo in doppia e mi sento dire cortesemente da sotto che la doppia non arriva.
rispondo che lo so ma che alla sosta sono pochi metri di nevaccia.
scambio due parole sul tempo, il caldo e gli chiedo di dov'è.
di bergamo.
visto che i bergamuschi si conoscono tutti, mi permetto di dirgli di salutare il brozio (oddio... più che salutare di mandarlo affanculo ).
risposta: "eh! ma qui siamo tutti di onàisss!" ... (evidentemente oramai quando ti presenti devi anche dichiarare il forum di appartenenza... ).
chiedo chi sia... e mi risponde, michele alabardi...nome&cognome... cajanissssimo!
bòn, devo mantenere la parte... ... e tiro un rosario di bestemmie minacciandolo con una picca in mano: una parte veramente da coatto.
" ma chi sei???" ... ci sono rimasto malissimo ma come? faccio il bifolco oltremodo come firma e non riconosci il buzzurro stàil??? ...
gli dichiaro lo pseudonimo ... e finalmente si sente "TU??? quello che rompe sempre i coglioni???"
OOOH! finalmente sono soddisfatto
(ovviamente dichiarando di continuare a rompergli le balle per ogni dichiarazione esagerata in ambito arcense ). |
oh cazzus, ora sì...sto già meglio, molto meglio!!!
forse la recessione non è così nera, vedo che tornano le vere certezze della vita!
xò albardaspaziale che non ti riconosce dopo un rosario di bestemmie... mah sti giovani...pensano troppo a scalare!!!!!
cmq potevate anche farmi no squillo...secondo me è colpa di paoloseventyfive che voleva potersi vantare di fronte a frotte di ragazzine di aver scalato mano nella mano con l'invincibile Drugoooooooooooo!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
son curioso di sapere che ha detto il drugo per salutarmi?non è che me lo scrivi in mes privato se sul forum è meglio non scriverlo?
comunque bella culotte davvero...
il tiro del camino è facile ma bellissimo! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
@ Dademaz: capisci a noi, appena fatte le debite presentazioni è successo il finimondo, Michele è scappato al riparo a un velocità strepitosa vedendosi il suo deretano sforacchiato dalla piccozza impazzita del Drugo, io vedendo tale scena e avendo capito chi fosse il personaggio dal lieve accento veneto sono rimasto a bocca aperta dall'emozione che non ho avuto nemmeno la prontezza di immortalarlo con una fleshata negli occhi (così da accecarlo almeno momentaneamente)
Poi a dire il vero non l'avremmo mai pensato così a ovest, ci ha colto impreparati
@ Walter e Christian: non so se la birra di sabato e i pasticcini di domenica erano buoni come il nostro risotto allo zafferano e il the della colazione (porco cane sapeva ancora di risotto ).
@ Paolo settantacinque mi dispiace averti copiato il nome, ma non sapevo allora dell'esistenza di un mio omonimo ecc.,
@ tutti e tre, è stato un grande piacere davvero conoscervi |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | son curioso di sapere che ha detto il drugo per salutarmi?non è che me lo scrivi in mes privato se sul forum è meglio non scriverlo?
|
L'ha gia detto lui poco fà, testuali parole: conoscete lo stefano bronzio? Se lo vedete mandatemelo affanculo... Ma comunque in tono moooolto amichevole  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | @ Dademaz: capisci a noi, appena fatte le debite presentazioni è successo il finimondo, Michele è scappato al riparo a un velocità strepitosa vedendosi il suo deretano sforacchiato dalla piccozza impazzita del Drugo, io vedendo tale scena e avendo capito chi fosse il personaggio dal lieve accento veneto sono rimasto a bocca aperta dall'emozione che non ho avuto nemmeno la prontezza di immortalarlo con una fleshata negli occhi (così da accecarlo almeno momentaneamente)
Poi a dire il vero non l'avremmo mai pensato così a ovest, ci ha colto impreparati
@ Walter e Christian: non so se la birra di sabato e i pasticcini di domenica erano buoni come il nostro risotto allo zafferano e il the della colazione (porco cane sapeva ancora di risotto ).
@ Paolo settantacinque mi dispiace averti copiato il nome, ma non sapevo allora dell'esistenza di un mio omonimo ecc.,
capisco perfettamente...è stato un vero e proprio agguato perpetrato da menti deviate ed imprevedibili!!!!
cmq mi immagino la scena...momenti che lasciano sicuramente il segno  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | brozio ha scritto: | son curioso di sapere che ha detto il drugo per salutarmi?non è che me lo scrivi in mes privato se sul forum è meglio non scriverlo?
|
L'ha gia detto lui poco fà, testuali parole: conoscete lo stefano bronzio? Se lo vedete mandatemelo affanculo... Ma comunque in tono moooolto amichevole  |
è sempre un amore il Drugo!!!
io lo vorrei presidente d'italia!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | paolo75 ha scritto: | @ Dademaz: capisci a noi, appena fatte le debite presentazioni è successo il finimondo, Michele è scappato al riparo a un velocità strepitosa vedendosi il suo deretano sforacchiato dalla piccozza impazzita del Drugo, io vedendo tale scena e avendo capito chi fosse il personaggio dal lieve accento veneto sono rimasto a bocca aperta dall'emozione che non ho avuto nemmeno la prontezza di immortalarlo con una fleshata negli occhi (così da accecarlo almeno momentaneamente)
capisco perfettamente...è stato un vero e proprio agguato perpetrato da menti deviate ed imprevedibili!!!!
cmq mi immagino la scena...momenti che lasciano sicuramente il segno  |
lascianio il segno
non ho chiuso occhio per tutta notte
ho ancora dinnanzi a mè la scena
quando ho detto chi ero il viso del drugo era questo  |
|
Top |
|
 |
|