Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 3:32 pm Oggetto: Tour Ronde, parete nord |
|
|
Unica nota negativa , abbiam passato la notte a punta helbronner in uno sgabbiotto perchè colti dal nebbione... |
|
Top |
|
 |
serialklimber
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
bravi bravi bravi veramente.....
allora le tracce di discesa erano le vostre.....
passando sotto avevo visto un bel numero di tracce di discesa....
complimenti...!!!  _________________ se non è cosi sarà cosà.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ostia, complimentoni. Ma una sola nota negativa... 4 parole in più no?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Se vuoi gli applausi te li faccio, sicuramente sei più bravo di me. Ma forse ti sfugge il senso di questa comunità virtuale (che poi tanto virtuale non è).
A tutti fa piacere ricevere i complimenti per ciò che è costato fatica ma la comunicazione è alla base dei rapporti tra persone. Tu mi spiace dirlo ma non comunichi molto se non quello di far veder unicamente ciò che sai fare. Forse non ti sai esprimere con le parole, forse ciò che fai in montagna e la fotografia sono il tuo modo di comunicarci qualche cosa; allora scusami ma io non lo capisco.
Purtroppo per te la rete è anche questo: tu sei libero di far vedere tutte le cose che sai fare e io di criticare il modo in cui lo fai.
ps Anche su Skirando se mettete i report cercate di farlo per la comunità e non per far vedere quanto siete bravi. Ricordate che non si posson buttar giù quattro cazzate così, la gente poi magari si base sulle cazzate che noi scriviamo. Pensaci
Cerca di riscattarti, non in montagna, lì sei bravo ma qui tra le persone.
Pace e bene
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione però son fatto così non mi piace scrivere cazzate personali.. solo l'indispensabile il resto lo dicono le foto.. se qualcuno vuole saper qualcosa,tipo condizioni, deve solo chiedere poi.. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Plissken ha scritto: | hai ragione però son fatto così non mi piace scrivere cazzate personali.. solo l'indispensabile il resto lo dicono le foto.. se qualcuno vuole saper qualcosa,tipo condizioni, deve solo chiedere poi.. |
Ma lascia che siano gli altri a valutare se le tue considerazioni sono cazzate o no... scrivere una mezza riga di commento ad una qualche foto da molto + senso di condivisione ed allo stesso tempo "colora" il report  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
sticazzi che forti che siete, pure kla nord della tour ronde vi siete sparati
complimenti  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla fine siete scesi con gli assi o con gli impianti??? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Complimentoni, però in effetti qualche parola in più non darebbe fastidio, quando ti ho incontrato sul grignone non mi eri sembrato così selvatico , è solo che fa piacere anche ascoltare qualche emozione oltre che vedere belle foto e avere pareri tecnici, anche se posso capire il tuo punto di vista .
Complimenti ancora per l'impresa |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
dai la prossima volta cercherò di scrivere qualcosa in più... |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Si è vero, le foto possono parlare da sole ; ma non potranno mai descrivere le tue emozioni del momento. Le tue discese per me resteranno solo dei sogni perchè il mio livello è molto più basso del tuo , ma se tu scriveresti qualcosa io magari potrei imparare a migliorarmi...... Complimenti per tutte le discese . CIAO. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 8:09 am Oggetto: |
|
|
Sempre una bella montagna da vedere. Certo che scendendo con gli sci fate anche un bel lavoro di "pulizia" della parete. Quanta neve fresca !! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
Plissken ha scritto: | hai ragione però son fatto così non mi piace scrivere cazzate personali.. solo l'indispensabile il resto lo dicono le foto.. se qualcuno vuole saper qualcosa,tipo condizioni, deve solo chiedere poi.. |
Bon...per quanto vale...a me piacciono anche le foto e basta. Poi se serve si chiede...
Ognuno è fatto a modo suo e va un pò preso per come è fatto.
Per la discesa (e salita)...level level level. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
mau
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 8:50 am Oggetto: |
|
|
c'era ressa sulla nord
sabato mentre scendevo la vallèe blanche
butto l'occhio e cose vedo?
nella parte alta tre snowboarder che se la svirgolano tutta
che spettacolo |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
Anche a me i report di Jean Pischedd lasciano asciutto. Vorrei info, emozioni e notizie sulle condizioni. Ma questo e' evidentemente il suo stile di fare i report. Amen ognuno ha il suo. Personalemnte trovo quelli di Fabrizio bellissimi umanamente ma anche un po' troppino intimisti, a sua volta esibizionisti non a livello tecnico ma a livello sentimentale. Ma Fabrizio mi piace per questo come Iena e' caratteristico per i suoi report solo-foto come il Franz per i suoi report fasotutomi, l'Orobico con le foto bellssime e lo scritto ineccepibile. Ognuno si mostra come vuole o come puo'. L'importante per me e' esserci e contribuire e Iena mi apre dia un bel contributo di salite c(e discesa) uniche e caratteristiche qui dentro.
Che bella e varia l'umanita!
Ciao
ps: poi uno che si chiama Plissken mi sa che il duro e' il suo personaggio (e qui si recita tutti un po') _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
|