Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 7:51 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
fino a domani sera regge alla grande anche a sud delle Alpi. |
se non è cosi non farti vedere in giro per un bel pò!!!
pare stai gufando!! |
voi in fin dei conti cosa fate |
GZ! |
portatevi anche il kikko che ha stufato con sto gz. ... almeno lo fà e siamo tutti in pace  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
fino a domani sera regge alla grande anche a sud delle Alpi. |
se non è cosi non farti vedere in giro per un bel pò!!!
pare stai gufando!! |
voi in fin dei conti cosa fate |
GZ! |
portatevi anche il kikko che ha stufato con sto gz. ... almeno lo fà e siamo tutti in pace  |
eeeeeeeee , magari se lo portassero dietro.... |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
azz....allora domani ci vediamo!!!!
noi saremo sul Chli Grieshorn!!! _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
noi saremo sul Chli Grieshorn!!! |
Cavolo eravamo vicinissimi, poi vedrai.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Alla fine forse avete fatto la scelta giusta. Dallo Scalino (che faticaccia a tracciare tutto con mega zoccolo, ma discesa bella) si vedeva che la bassa Valtellina era più nebbiosa e con nuvole. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ma cosa c'entra la bassa valle con la val chiavenna?
giacumì!!!!!!!!!!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ma cosa c'entra la bassa valle con la val chiavenna?
giacumì!!!!!!!!!!  |
Io la Val Chiavenna la considero (probabilmente a torto) come una laterale della Valtellina |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Alla fine forse avete fatto la scelta giusta. Dallo Scalino (che faticaccia a tracciare tutto con mega zoccolo, ma discesa bella) si vedeva che la bassa Valtellina era più nebbiosa e con nuvole. |
ciao Giacomo, assolutamente SI, meteo bellissimo e gita....poi vedrai!!  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
ciao Giacomo, assolutamente SI, meteo bellissimo e gita....poi vedrai!!  |
Bene, ho già visto su camptocamp il report di Fabrizio. Pensa che Marzio (mmalanc sul forum), che era con me e Luca (njek) allo Scalino da Selva oggi mi aveva detto che oggi eri con il Boletti in zona Brenta.
Prima o poi dobbiamo fare gruppone per una gita. |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Sab Apr 25, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | trek2005 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Fabrizio |
C'eravamo anche noi oggi. Vi abbiamo visto scendere dallo Stuclistock. E vi abbiamo anche sentito urlare...!
Cmq gran bella sciata anche dal Chli Grishorn, da cima a fondo (a proposito, un saluto a tutti i partecipanti conosciuti).
So che hai conosciuto mia mamma e i miei bambini... Ti ho mancato per poco, altrimenti potevamo incontrarci in fondo. Abbiamo perso un po' di tempo in quel fantastico canalino finale, con salto "a sorpresa" sopra il torrente...
Domani, meteo permettendo, io e altri 3 amici tentiamo lo Stuclistock. Era troppo bello oggi!
 |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 4:07 am Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | trek2005 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Fabrizio |
C'eravamo anche noi oggi. Vi abbiamo visto scendere dallo Stuclistock. E vi abbiamo anche sentito urlare...!
Cmq gran bella sciata anche dal Chli Grishorn, da cima a fondo (a proposito, un saluto a tutti i partecipanti conosciuti).
So che hai conosciuto mia mamma e i miei bambini... Ti ho mancato per poco, altrimenti potevamo incontrarci in fondo. Abbiamo perso un po' di tempo in quel fantastico canalino finale, con salto "a sorpresa" sopra il torrente...
Domani, meteo permettendo, io e altri 3 amici tentiamo lo Stuclistock. Era troppo bello oggi!
 |
Fedora!!!!!!
Fedora!!!!!!!!!
il mondo è veramente piccolo...
oggi avete mangiato la mia cioccolata....Ganduia con le "nocciole tonde gentili intere delle Langhe"....
Trek
per non parlare del fatto che abbiamo ingrassato il cane!!!!
(complimenti per la sciata..."aggressiva")  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:31 am Oggetto: Re: Domani sabato, Pizzo Stella |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
lo dico perchè magari qualcuno è interessato. Noi domani (siamo in cinque) andremmo a Fraciscio per poi salire il Pizzo Stella lungo il corso del Torrente Rabbiosa e poi probabilmente saliamo per il canalone NW (si può comunque deviare per la normale). Poi scendiamo per la normale oppure se si può per il bel canalone (che salii 25 anni fa) alla estrema sinistra del versante N. Non penso per il centrale.
Siamo io, Stefano, Arno, Silvio ed un suo amico.
Se qualcuno vuol venire magari si riesce ad organizzare un altro equipaggio, anche perchè noi dobbiamo essere a casa tra le 14 e le 15.
Furbo, Dome che fate? Tra l'altro per il canale più si è meglio è per tracciare.
Pensavo di iniziare da Fraciscio tra le 6.45 e le 7 del mattino. la gita in totale sono 1800 m di dislivello ma piuttosto diretti.
Domani la meteo dovrebbe essere buona ed isoterma a 1900.
Noi partiamo da Milano in tre.
Fabrizio |
Vista la tua proposta i miei pards mi hanno costretto a lasciar perdere il Redorta ed a puntare sullo Stella. Neve molto buona, un fortissimo accumulo quasi in cima. Ci siamo fermati alla cresta per questo motivo. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | trek2005 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Fabrizio |
 |
Ciao Fedora,
Quando ho visto una signora con i bambini già mi era sorto un sospetto, poi quando ho sentito un vago accento bergamasco e mi ha detto che la figlia era su a sciare i sospetti son diventati più forti. Gli ho chiesto 'ma scusi come si chiama sua figlia?'.
Vi abbiamo visti scendere e seguire le nostre tracce sino alla trappola finale. Va beh comunque che neve che c'era, magnifica.
Brava anche tua mamma che ti aiuta nella gestione e bravi i tuoi bambini che vengono in montagna con te. Ovviamente un brava a te che riesci a conciliare gli impegni di famiglia con la tua passione!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Apr 26, 2009 7:51 am Oggetto: Re: Domani sabato, Pizzo Stella |
|
|
flavio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
lo dico perchè magari qualcuno è interessato. Noi domani (siamo in cinque) andremmo a Fraciscio per poi salire il Pizzo Stella lungo il corso del Torrente Rabbiosa e poi probabilmente saliamo per il canalone NW (si può comunque deviare per la normale). Poi scendiamo per la normale oppure se si può per il bel canalone (che salii 25 anni fa) alla estrema sinistra del versante N. Non penso per il centrale.
Siamo io, Stefano, Arno, Silvio ed un suo amico.
Se qualcuno vuol venire magari si riesce ad organizzare un altro equipaggio, anche perchè noi dobbiamo essere a casa tra le 14 e le 15.
Furbo, Dome che fate? Tra l'altro per il canale più si è meglio è per tracciare.
Pensavo di iniziare da Fraciscio tra le 6.45 e le 7 del mattino. la gita in totale sono 1800 m di dislivello ma piuttosto diretti.
Domani la meteo dovrebbe essere buona ed isoterma a 1900.
Noi partiamo da Milano in tre.
Fabrizio |
Ciao Flavio,
Bella salita quella allo Stella. Come avrai letto poii noi abbiamo cambiato all'ultimo la meta. Spero tu abbia fatto una buona sciata e comunque hai visto un posto nuovo.
Fabrizio
Vista la tua proposta i miei pards mi hanno costretto a lasciar perdere il Redorta ed a puntare sullo Stella. Neve molto buona, un fortissimo accumulo quasi in cima. Ci siamo fermati alla cresta per questo motivo. |
|
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 7:39 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Fedora ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | trek2005 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ragazzi, cambio programma. Causa meteo incerta ci dirigiamo a N delle Alpi. Andiamo nella Meiental con destinazione da decidere.
Fabrizio |
Fabrizio |
 |
Ciao Fedora,
Quando ho visto una signora con i bambini già mi era sorto un sospetto, poi quando ho sentito un vago accento bergamasco e mi ha detto che la figlia era su a sciare i sospetti son diventati più forti. Gli ho chiesto 'ma scusi come si chiama sua figlia?'.
Vi abbiamo visti scendere e seguire le nostre tracce sino alla trappola finale. Va beh comunque che neve che c'era, magnifica.
Brava anche tua mamma che ti aiuta nella gestione e bravi i tuoi bambini che vengono in montagna con te. Ovviamente un brava a te che riesci a conciliare gli impegni di famiglia con la tua passione!
Fabrizio |
Ciao Fabrizio. Prima di tutto complimenti per la gran bella salita... e discesa!
E così siete stati proprio voi a tenderci la trappola!!!
Ma dopo la gran bella sciata fatta, ci poteva stare anche un eventuale "bagnetto"...
Già, brava mia mamma e bravi i bambini, altrimenti non potrei permettermi di portarli sempre con me, anche se, ovviamente, le gite (e gli orari) che scelgo quando porto tutta la famiglia sono soprattutto in funzione di trovare posti adatti anche a loro. Poi se il tempo è bello e tutto va bene, parto di corsa e raggiungo mio marito partito un po' prima.
Speriamo di incontrarci una volta da qualche parte.
Ieri ci abbiamo provato allo Stucklistock e siamo stati anche fortunati con la meteo, quasi sempre al sole fino a un'oretta dalla cima. Ma il vento veramente forte e la nebbia in cima ci hanno fatto desistere. Comunque itinerario di gran classe anche per la via "normale".
Ciao. Fedora |
|
Top |
|
 |
|