Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bughy
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:20 pm Oggetto: Rocca di Perti-Placca dell' Oasi |
|
|
alla fine sfidando meteo e imprevisti dell'ultimo minuto abbiamo deciso di partire...
destinazione Finale Ligure alla Rocca di Perti! arriviamo col sole ma poco dopo un cielo nero si addensa sopra di noi...nonostante tutto terrà regalandoci un bellissima giornata su roccia...bella falesia, forse un po' troppo freguentata ma cmq ottima
il sottoscitto in azione...
mike in azione su un bel 6b
Gabri FAN...
la vista non è un gran che...
un po' di noi...
roccia
una gran bella giornata rubata al maltempo...e per ultimo, il nostro bungalow da 18€...
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
bella bella bella la rocca di perti... azz è una vita che non scendo a finale... quante tentazioni... se solo non ci fosse sto schifo di neve in giro
p.s. minchia che braccia  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bella bella bella la rocca di perti... azz è una vita che non scendo a finale... quante tentazioni... se solo non ci fosse sto schifo di neve in giro
p.s. minchia che braccia  |
è già, purtroppo, non sono le mie...  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | furbo ha scritto: | bella bella bella la rocca di perti... azz è una vita che non scendo a finale... quante tentazioni... se solo non ci fosse sto schifo di neve in giro
ha già osti, sei un'altro che mette le didascalie sotto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bughy ha scritto: | furbo ha scritto: | bella bella bella la rocca di perti... azz è una vita che non scendo a finale... quante tentazioni... se solo non ci fosse sto schifo di neve in giro
ha già osti, sei un'altro che mette le didascalie sotto  |
oltre che dei bicipiti mi approprierei pure dei capelli...
altre falesie in zona carine sul quel grado? diciamo tra il 5c (tanti) e il 6b...??? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
ottimo ...hai optato alla rocca di perti!!! bella falesietta anchge se come hai detto te molto frequentata!!! un bel settore che ti potevo consigliare era la testa dell' elefante.... roccia meno frequentata!!!
belle foto....massimo la prossima ci si sente che io e linda scendiamo molto spesso....
ciao |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ottimo ...hai optato alla rocca di perti!!! bella falesietta anchge se come hai detto te molto frequentata!!! un bel settore che ti potevo consigliare era la testa dell' elefante.... roccia meno frequentata!!!
belle foto....massimo la prossima ci si sente che io e linda scendiamo molto spesso....
ciao |
esportiamo i casonsei giù e facciamo concorrenza alle trofie al pesto?  |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Macchè!! di rito sono le costine!!!  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
|