Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:32 pm Oggetto: due giorni in mtb |
|
|
sabato ho fatto un bel giro sul monte maddalena in compagnia di un gruppetto di bdb.
salita impegnativa su sentiero ripido, ciotolato con tratti a spinta. in discesa abbiamo preso il sentiero nr.2 che porta a san.eufemia.
li abita il dome
si vedono il monte orfano,il quarone, il bronzone e il monte di adro
questa è la parte piu' tecnica della discesa
che spettacolo!
passaggino delicato http://www.youtube.com/watch?v=rGWhG5xFdg4
domenica trasferta in valle dell'adige con buona parte del giro esplo.
il giro parte dal paese dolce, e con un giro circolare ci porta al m.pastello,pastelleto e un altro che non ricordo.
vai Wrangler!
o figa!!
quasi al limite
i bdb
super elena che non molla mai
seby
il lago di garda
discesa dal monte pastello
 _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
L'ultima modifica di lorenzo71 il Mer Apr 22, 2009 11:34 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
e pensare che un anno fà avevi ancora le rotelle.... ....grande Lore !!!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | e pensare che un anno fà avevi ancora le rotelle.... ....grande Lore !!!  |
E' già ora di cambiare bici ......per dire  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 5:17 am Oggetto: |
|
|
Brao Lorenz: bei giri!
P.S. Noi sabato pomeriggio siamo andati ad esplorare il sentiero che dalle antenne della Vesalla dovrebbe scendere a Cogozzo (quello che non abbiamo fatto l'altra domenica). A parte che ci siamo trovati a Noboli..la discesa non merita: tutta la parte alta non è percorribile se non per pochi metri, intervallati da lunghi tratti a spinta o a spalle. Solo la parte bassa è divertente (l'ultima parte mi pare si chiami sentiero dei marroni), ma non vale certo la pena di fare 900 metri di salita per quello...
Ma stasera si va? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 10:46 am Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | è arrivato il mezzo nuovo? |
Dicono fine settimana... Quindi penso che sarà la settimana prossima
Tanto sabato pensavo di andare in montagna, tempo permettendo.. E poi così avrò davanti una settimana per fare smontaggio e assemblaggio sul nuovo telaio.
Citazione: | stasera ci sono. |
OK. A stasera. _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:08 pm Oggetto: Re: due giorni in mtb |
|
|
[quote="lorenzo71"][li abita il dome
Vedete ragazzi, la sua casa è la, dove c'è quel fumo nero che esce dal comignolo. Starà sicuramente facedo le costine  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
questa bici ti ha preso parecchio o anche prima giravi ma in incognito ??
bravo lorenz ti stai sparando sentieri di gran level  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
fabio172
Registrato: 27/01/08 20:31 Messaggi: 140 Residenza: località Cà'Bianca
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 10:08 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | fiore ha scritto: | e pensare che un anno fà avevi ancora le rotelle.... ....grande Lore !!!  |
sto imparando, ma per diventare un vero bistiu' la strada è ancora lunga
|
Sti gran cazzi se questo lo chiami imparare ............
Mi sà che era meglio se nascevo già 'imparato' pure io
Complimenti |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 9:52 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Brao Lorenz: bei giri!
P.S. Noi sabato pomeriggio siamo andati ad esplorare il sentiero che dalle antenne della Vesalla dovrebbe scendere a Cogozzo (quello che non abbiamo fatto l'altra domenica). A parte che ci siamo trovati a Noboli..la discesa non merita: tutta la parte alta non è percorribile se non per pochi metri, intervallati da lunghi tratti a spinta o a spalle. Solo la parte bassa è divertente (l'ultima parte mi pare si chiami sentiero dei marroni), ma non vale certo la pena di fare 900 metri di salita per quello...
Ma stasera si va? |
Cannato anche noi sabato il sentiero, partono assieme e sono segnati entrambi, quello giusto è bianco e giallo, quello dei marroni è rosso e verde, all'inizio fa prendere velocità e non ci siamo accorti della deviazione, noi siamo arrivati dalla sella dell'oca passando per il bus del torcol e il entiero n.1 variante alta, dopo tutto il mezzacosta quando c'è stato da divertersi l'abbiamo preso in quel posto, meglio così si torna ad esplorare.
@Lorenzo
Bello il pdf dei sentieri di Villa Carcina non lo avevo mai visto, un mesetto fa abbiamo fatto il 376 tornando da P.so del Cavallo-Conche-Palosso ed è una goduria per chi ama l'alta velocità e odia i baloch. _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
fabio172 ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | fiore ha scritto: | e pensare che un anno fà avevi ancora le rotelle.... ....grande Lore !!!  |
sto imparando, ma per diventare un vero bistiu' la strada è ancora lunga
|
Sti gran cazzi se questo lo chiami imparare ............
Mi sà che era meglio se nascevo già 'imparato' pure io
Complimenti |
il vero bistiu' non aggira il gradone come ho fatto io
 _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
. |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Brao Lorenz: bei giri!
Ma stasera si va? |
Cannato anche noi sabato il sentiero, partono assieme e sono segnati entrambi, quello giusto è bianco e giallo, quello dei marroni è rosso e verde, all'inizio fa prendere velocità e non ci siamo accorti della deviazione, noi siamo arrivati dalla sella dell'oca passando per il bus del torcol e il entiero n.1 variante alta, dopo tutto il mezzacosta quando c'è stato da divertersi l'abbiamo preso in quel posto, meglio così si torna ad esplorare.
@Lorenzo
Bello il pdf dei sentieri di Villa Carcina non lo avevo mai visto, un mesetto fa abbiamo fatto il 376 tornando da P.so del Cavallo-Conche-Palosso ed è una goduria per chi ama l'alta velocità e odia i baloch. |
ma dal bus del torcol volevi scendere dal sentiero nr. 13 ?
il 13 è un sentiero/traccia bello ripido e con dei passaggi da bistiu'. ti consiglio di provarlo quando il fondo è bello asciutto. _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
. |
|
Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | Cannato anche noi sabato il sentiero, partono assieme e sono segnati entrambi, quello giusto è bianco e giallo, quello dei marroni è rosso e verde, all'inizio fa prendere velocità e non ci siamo accorti della deviazione, noi siamo arrivati dalla sella dell'oca passando per il bus del torcol e il entiero n.1 variante alta, dopo tutto il mezzacosta quando c'è stato da divertersi l'abbiamo preso in quel posto, meglio così si torna ad esplorare. |
Noi invece abbiamo percorso tutta la cresta delle antenne, fino a dove parte una stradina che scende verso la Vesalla. Scesi per tracce con la bici a spalla sotto una piccola casetta in muratura, abbiamo attraversato un appostamento di caccia ed il bosco sottostante fino ad incrociare un sentiero a mezzacosta di cui non ricordo di aver visto il numero.. E' forse questo che avete percorso voialtri? Perchè se è così, di tratti ciclabili nella parte alta della discesa non è che ne avrete trovati troppi...
Io francamente anche guardando la cartina postata dal Lorenz, non riesco ancora a capire con sicurezza il giro fatto...  _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
gash
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Ad un certo punto ad un incrocio di un sentiero col cartello "sentiero dei marroni" o "strada dei marroni", noi abbiamo seguito sempre il sentiero numero 1 sul pdf postato da lorenzo, abbiamo seguito una cresta che passava per una casetta e poi per un posto panoramico con tavolo per il picnic, poco dopo i sentieri si dividono, a sx va quello sbagliato mentre il numero 1 scende a dx, credo scenda vicino al taglio del metanodotto ben visibile dalla strada. _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
|