Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 11:32 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | bestia ha scritto: | p.s.
passando per le varie città mi vorrei fermare a visitarle,
consigli utili su come mettere al sicuro bici e baagli? |
Già parli come loro  |
anche se ultimamente mi stai sulle balle ti devo fare i complimenti x sta battuta.
|
Ci hai messo solo una settimana a capirla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
Bestia, senza allenarti non vai da nessuna parte. |
il bestia andrà dove i suoi polpacci lo porteranno  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 3:34 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: |
Bestia, senza allenarti non vai da nessuna parte. |
il bestia andrà dove i suoi polpacci lo porteranno  |
Grigna, testa di legno.
Andare in bici non è come andare a correre...la bici in discesa va da sola.. e poi è molto più facile recuperare da un giorno all'altro ed acquisire progressivo allenamento stando via una settimana. Basta fare pochi km i primi giorni, o andare molto piano con rapporti agilissimi all'inizio finchè ci si fa la gamba.
Io ad esempio non mi alleno quasi mai in bici ma tra l'andare a trovare gli amici o scendere in paese farò almeno 2000Km all'anno.
Poi se mi alleno la prima volta vado a farmi 30-40Km per andare a trovare la srafiga ed ho la motivazione gista per andare fino a Rovato o dintorni.
La seconda volta, conscio che la stragnocca per 5 anni è impegnata a studiare e a credere/cercare di andare d'accordo con un altro uomo,vado a cercare una amica a 50-60Km di distanza per sfogarmi e racconatarle le mie paturnie sentimentali e già il secondo giro mi faccio un 100-120Km
Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate, si chiama il Sergio PAsseri al telefono e la terza volta ci si spara un 200Km con dntro 3 passi alpini.
Certo, il ritmo è da lumaca, per andare veloci ci vorrebbe allenamento..ma se unao sa gestirsi i 100Km al giorno supercorsi tranquilli sono fattibilissimi in MBK anche per una persona non allenatissima. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | ...
Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate.... |
magari separarle con una doccia
paglia, sei troppo il migliore  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
L_esibizionista_Roberto
|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Poi se mi alleno la prima volta vado a farmi 30-40Km per andare a trovare la srafiga ed ho la motivazione gista per andare fino a Rovato o dintorni.
La seconda volta, conscio che la stragnocca per 5 anni è impegnata a studiare e a credere/cercare di andare d'accordo con un altro uomo,vado a cercare una amica a 50-60Km di distanza per sfogarmi e racconatarle le mie paturnie sentimentali e già il secondo giro mi faccio un 100-120Km
Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate |
azz menomale che ho scelto di fare questa vacanza NON per trovare da ciulare
anche perchè l'amica più vicina che ho alla toscana sta nel piacentino
miiiiiiiitico paglia  _________________ Chi si ferma a giudicare gli altri può solo restare indietro. |
|
Top |
|
 |
|