Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrex
|
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:52 pm Oggetto: Re: eilà! |
|
|
andrex ha scritto: | Domonice ha scritto: | andrex ha scritto: | Ciao onicer, arrivo anch'io dopo un po che leggo, qualcuno conosco, qualcuno conoscerò e magari qualcuno mai...boh vedremo
Vedo che girate un po dappertutto, io invece d'inverno divento quasi del tutto valdaostano ma poi mi rifaccio d'estate con la casa mobile in giro un pò ovunque......vedremo di trovarci in qualche occasione  |
Ciao, benvenuto... spero che tra tutti quelli che conoscerai quà dentro non ci sia il Grigna  |
morde? |
ahahahahhahahahaha
Benvenuto  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 9:02 pm Oggetto: Re: eilà! |
|
|
*Barby* ha scritto: | andrex ha scritto: | Domonice ha scritto: | andrex ha scritto: | Ciao onicer, arrivo anch'io dopo un po che leggo, qualcuno conosco, qualcuno conoscerò e magari qualcuno mai...boh vedremo
Vedo che girate un po dappertutto, io invece d'inverno divento quasi del tutto valdaostano ma poi mi rifaccio d'estate con la casa mobile in giro un pò ovunque......vedremo di trovarci in qualche occasione  |
Ciao, benvenuto... spero che tra tutti quelli che conoscerai quà dentro non ci sia il Grigna  |
morde? |
ahahahahhahahahaha
Benvenuto  |
Uh, non me ne ero accorto. No, non morde ma è pirla forte  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
andrex
|
|
Top |
|
 |
|