Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Lun Apr 13, 2009 7:34 pm Oggetto: Pasqua in Val Tuoi |
|
|
Inserisco le foto del week-end pasquale in Val Tuoi. Partecipanti oltre al sottoscritto: Bestia, Corvo Nero, il Lezzenese, Grigna e Rambo
Sabato abbiamo effettuato solo la salita alla capanna Tuoi. Domenica abbiamo percorso il seguente itinerario: Capanna Tuoi - Fuocla Vermunt - Dreilaenderspitze - Jamtalferner - Jamjoch - Hintere Jamspitze - Capanna Tuoi.
Alla partenza il Gringa allegro, non sa ancora cosa lo aspetta.....
In 10 minuti dalla macchina raggiungiamo la neve!
Dalla Val Tuoi verso Sud
Il Grigna sfotteva Rambo due settimane fa per i dolori intercostali.....ora tocca a lui! Sul volto tutta la sofferenza. Siamo sul punto di tornare indietro ma....
...Rambo si carica in spalla lo zaino del Grigna e si prosegue verso il rifugio ormai vicino
Disgelo nei pressi del rifugio
Siamo alla capanna Tuoi, il Grigna nasconde la sofferenza sotto gli occhiali
Nel pomeriggio faccio un giro sopra il rifugio con Corvo Nero e il Lezzenese fino alla Fuorcletta. Il Piz Buin Grond si mostra in tutta la sua maestà
Alla sera torna il sorriso al Grigna, stradopato di antidolorifici
Il mattino dopo ripartiamo per la Fuorcla Vermunt. Il Gringa ci abbandona e sale lentamente alla Hintere Jamspitze. Il primo sole tocca la parete est del Piz Buin
Alla Fuorcla Vermunt
La vetta della Dreilaenderspitze si avvicina. Sullo sfondo il Fluchthorn
La facile cresta finale
Nei pressi dello Jamjoch
In cima alla Hintere Jamspitze
Panorami dalla vetta
Corvo nero pennella curve in discesa
Di nuovo tutti insieme al rifugio
Ora si scende alla macchina, il caldo si fa sentire e si fanno anche strani incontri
Grazie a tutti i partecipanti per la bella due giorni! _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Apr 13, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Oggi dovevamo vederci per fare un giretto..ma fino a sera aveva ancora dolori forti pare stia passando..
le ultime foto sono troppo comiche così come le facce di corvonero
Bravi  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 13, 2009 11:58 pm Oggetto: Re: Pasqua in Val Tuoi |
|
|
ilcatena ha scritto: | Alla sera torna il sorriso al Grigna, stradopato di antidolorifici
|
...e coca-cola
mamma mia, sempre peggio, per non parlare del solito imbrago per arrivare al rifugio
Bella compagnia va, che spero di rivedere domenica  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:30 am Oggetto: |
|
|
aggiungo anche io le mie.
che dire, sembrava dovesse andare tutto a monte, invece stringendo i denti, con sti ragazzacci abbiam portato a casa questa bella 2 giorni. grazie a tuttipartenza
là in fondo dobbiamo arrivare
provvidenziale rambo
l'invalido.....
eccoci alla capanna
piz fliana
il sole và calando
l'indomani capitan catena indica la via
eccoci sotto la dreilander
verso nord
la facile cresta salita
sotto il vermuntgletscher, sopra silvrettahorn,shattenspitze tra gli altri
nel frattempo stà arrivando gente
sia dal vermuntgletscher,
che da jamtalferner
siam scesi, ora una breve ripellata fin al jamjoch
crestina di collegamento x il jam hinterer
arriva anche capitan catena
son solo 100 m ma che stofada....
ultimi metri
verso ovest
foto di vetta con intrusa checa.
muretto obbligato x scendere sulla vedreta di tuoi
finalmente solo discesa ora
svacco in capanna
è ora di andare
bay bay
personaggi incontrati in discesa
segni particolari ?????
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
Bravi e belli !!!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
bella gita e simpaticissime foto !
Ciao |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Che stofada schech! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:15 pm Oggetto: Re: Pasqua in Val Tuoi |
|
|
leo ha scritto: |
Bella compagnia va, che spero di rivedere domenica  |
ormai la puoi rivedere solo in occasioni extra-montane visto che hai dato vita ad una coppia elitaria di alta classe  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 8:21 pm Oggetto: Re: Pasqua in Val Tuoi |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: |
Bella compagnia va, che spero di rivedere domenica  |
ormai la puoi rivedere solo in occasioni extra-montane visto che hai dato vita ad una coppia elitaria di alta classe  |

_________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ESIBIZIONISMO IN MONTAGNA !!! Dopo le ultime foto viste per me potremmo aprire una educata discussione su questo tema . Non in quanto alle mutande ma ad un altro particolare che spesso vedo e sempre mi fa riflettere.......  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Grandi tutti e grande grigna,certo che dopo ste sfacchinate ti voglio vedere come vengono bene le righe col pennello,a be gli lo passi al kikko?comunque bei posti, ai passato propio una pasqua in bianco per rimanere in tema  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | ESIBIZIONISMO IN MONTAGNA !!! Dopo le ultime foto viste per me potremmo aprire una educata discussione su questo tema . Non in quanto alle mutande ma ad un altro particolare che spesso vedo e sempre mi fa riflettere.......  |
cioè  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | ESIBIZIONISMO IN MONTAGNA !!! Dopo le ultime foto viste per me potremmo aprire una educata discussione su questo tema . Non in quanto alle mutande ma ad un altro particolare che spesso vedo e sempre mi fa riflettere.......  |
tipo usare le picche da cascata per fare i sentierini? già questo è altamente immorale  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | ESIBIZIONISMO IN MONTAGNA !!! Dopo le ultime foto viste per me potremmo aprire una educata discussione su questo tema . Non in quanto alle mutande ma ad un altro particolare che spesso vedo e sempre mi fa riflettere.......  |
cioè  | Cari giovani....zaino vuoto e artiglieria esposta su un sentiero hai miei tempi volevano dire tanti calci in culo con scarponi in durocuoio. L'artiglieria doveva uscire dallo zaino e rientrare al momento giusto....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 7:34 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | ESIBIZIONISMO IN MONTAGNA !!! Dopo le ultime foto viste per me potremmo aprire una educata discussione su questo tema . Non in quanto alle mutande ma ad un altro particolare che spesso vedo e sempre mi fa riflettere.......  |
cioè  | Cari giovani....zaino vuoto e artiglieria esposta su un sentiero hai miei tempi volevano dire tanti calci in culo con scarponi in durocuoio. L'artiglieria doveva uscire dallo zaino e rientrare al momento giusto....  |
innanzitutto ti ringrazio del <cari giovani>( 64). parlo a titolo personale, se ti riferisci alle corde o varia ferraglia che si vede dalle foto, ti faccio presente che lo spazio x una 2 gg nello zaino è quello che è. i moschettoni stanno dove devono x comodità (imbrago)la corda solito a cavallo del cappuccio dello zaino. altro non mi viene a vista. anche xchè ti dico che stò particolare esibizionismo fra di noi non lo avverto. ciao.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|