Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:36 pm Oggetto: Appello dell'ultim'ora per domani mercoledì 15 |
|
|
Domani (o oggi, dipende da quando leggi) avrei una mezza giornata libera, chi c'è per fare un giro in falesia? mattini o pomeriggio o dopo le 17... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 6:45 pm Oggetto: Re: Appello dell'ultim'ora per domani mercoledì 15 |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ... mattini o pomeriggio o dopo le 17... |
qual'è la mezza giornata che lavori???
vai che tittttienidibrutttto
p.s. stasera vieni giù a sentire Gnaro?? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
dove devo scrivere per avere una risposta seria?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | dove devo scrivere per avere una risposta seria?  |
finchè le proposte le fai in sta maniera non avrai mai risposte serie  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia
fossi in te modificherei un pò il gri gri di tua sorella  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia
fossi in te modificherei un pò il gri gri di tua sorella  |
ma come puo pretendere che qualcuno lo caghi quando:
1- non dice se è libero al mattino o al pomeriggio
2- non dice dove vuole andare
3- la disorganizzazione regna sovrana
Non ha imparato nulla dal Franz
 |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Se proprio non trovi nessuno in zona , vieni a Gavi ..... allenamento di dita assicurato...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 11:44 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia
 |
si vede che i fumi della vernice han bruciato gli ultimi 2 neuroni atrofizzati che avevi
1-ho specificato mattino O pomeriggio O dopo le 17. L"O" è da intendere nel senso del "VEL" latino e non dell'"AUT". Cioè che per me è indifferente, basta andare. Se a scuola non avessi letto la guida dei sentieri della terza età invece che stare attento, non avresti di questi problemi con l'italiano.
2-dove volevo andare era in falesia, indifferente quale, tanto è un posto non da veri alpinisti (ps se passi a Galbiate un giorno c'è un certo signore habituè della zona che di cognome fa Rusconi, ma sicuramente per te non è un alpinista serio)
3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 8:52 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia
 |
si vede che i fumi della vernice han bruciato gli ultimi 2 neuroni atrofizzati che avevi
1-ho specificato mattino O pomeriggio O dopo le 17. L"O" è da intendere nel senso del "VEL" latino e non dell'"AUT". Cioè che per me è indifferente, basta andare. Se a scuola non avessi letto la guida dei sentieri della terza età invece che stare attento, non avresti di questi problemi con l'italiano.
2-dove volevo andare era in falesia, indifferente quale, tanto è un posto non da veri alpinisti (ps se passi a Galbiate un giorno c'è un certo signore habituè della zona che di cognome fa Rusconi, ma sicuramente per te non è un alpinista serio)
3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire |
M I T I C O ! ! ! !
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | il posto è quello giusto, ma se non ti caga nessuno non è colpa mia
 |
3-la disorganizzazione regna così' sovrana che ho già trovato un baldo compagno che ha 35 anni più di te e passeggia dove tu ti cambi il pannolone per la paura di morire |
Minchia se sei acido. Che hai mangiato, squalo putrefatto?
Sbasa un pu chi arèt lè va.....  |
|
Top |
|
 |
|