Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
taci pirla che quelli che partono domani per la smazzata è tutta gente seria che lavora e tiene famiglia... e sopratutto non si può permettere di star via due giorni per fare la biglia bianca. La tua natura di gitante fancazzista ste cose non te le fa comprendere  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | taci pirla che quelli che partono domani per la smazzata è tutta gente seria che lavora e tiene famiglia... e sopratutto non si può permettere di star via due giorni per fare la biglia bianca. La tua natura di gitante fancazzista ste cose non te le fa comprendere  |
Domani arrivo alla Capanna Tuoi e mi sbatto sul terrazzo a prendere il sole tutto il giorno.Del resto, Natale con i tuoi, Pasqua alla capanna Tuoi....
Alla faccia vostra che vi sparate 800 km con sveglia in orari disumani per via della tua testardaggine  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
leggendovi ( grigna e dome )non si puo' non ridere
ma è altrettanto vero che chi non si farebbe 800 km x 3 curve visto che la neve qua da noi è finita  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | leggendovi ( grigna e dome )non si puo' non ridere
ma è altrettanto vero che chi non si farebbe 800 km x 3 curve visto che la neve qua da noi è finita  |
No ma la cosa che mi fa ridere è che di solito è lui il primo a criticare le mie trasferte kilometriche (che comunque non superano i 500 km a/r).
Ora perchè ha deciso lui vanno bene e sono cogliòni quelli che se la prendono con piu calma.
E' troppo forte il Dòme che va alla Pppppppppppppalla Bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbianca. E oggi tutti che cercavano di fargli cambiare idea ma niente da fare. Ma no Dome, andiamo al Gran Zebrù, ma no Dome andiamo da un'altra parte. E lui chiudeva le orecchie 
L'ultima modifica di grigna il Ven Apr 10, 2009 7:06 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fermarsi al rifugio? E a che pro? |
E in effetti è fattibilissima in giornata da Melago.Ricordo che fù una delle mie prime gite..fatta in giornata e ritorno al rifugio della Kapò e il giorno seguente abbiamo fatto le cime di Barbadorso, altro che Biglia Bianca! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Apr 11, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | taci pirla che quelli che partono domani per la smazzata è tutta gente seria che lavora e tiene famiglia... e sopratutto non si può permettere di star via due giorni per fare la biglia bianca. La tua natura di gitante fancazzista ste cose non te le fa comprendere  |
Dome presidente Mondiale!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Apr 11, 2009 6:00 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | leggendovi ( grigna e dome )non si puo' non ridere
ma è altrettanto vero che chi non si farebbe 800 km x 3 curve visto che la neve qua da noi è finita  |
700km da Seriate!!!
belle però quelle 3 curve! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Apr 11, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
Grazie a tutti per la compa, ortmai i giubbi verdi invadono il mondo (in giornata). Prossima meta il Gross Glokner (sperando che sti previsori del mio ciondolo non cannino ancora...) _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 6:52 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
Grazie a tutti per la compa, ortmai i giubbi verdi invadono il mondo (in giornata). Prossima meta il Gross Glokner (sperando che sti previsori del mio ciondolo non cannino ancora...) |
Non mi dire che ieri alla Palla è andata male? sarebbe un peccato!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 7:23 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
Grazie a tutti per la compa, ortmai i giubbi verdi invadono il mondo (in giornata). Prossima meta il Gross Glokner (sperando che sti previsori del mio ciondolo non cannino ancora...) |
io ci sono  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
io ci sono  |
proooooooooooooooooooooonti!!!!!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Domonice ha scritto: | il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
Non mi dire che ieri alla Palla è andata male? sarebbe un peccato!  |
male sarebbe quando uno si fa male...quando ti schianti in macchina...ma se manchi la cima per poco per il brutto tempo e la giornata che hai passatto ti ha fatto divertire e godere della montagna e delle risate delle persone per quanto mi riguarda la gita è anadata da dio!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 12:26 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Domonice ha scritto: | il giorno che con un sms farai alzare 11 persone per fare 700km in un giorno per una gita avrai diritto di parlare testa di nano!
Non mi dire che ieri alla Palla è andata male? sarebbe un peccato!  |
male sarebbe quando uno si fa male...quando ti schianti in macchina...ma se manchi la cima per poco per il brutto tempo e la giornata che hai passatto ti ha fatto divertire e godere della montagna e delle risate delle persone per quanto mi riguarda la gita è anadata da dio!  |
La penso come te  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 2:22 pm Oggetto: |
|
|
si si... non ti dico le lamentele ieri... la prossima volta li porto tutti a Lugano,... bello o brutto TUTTI FELICI!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Chissà che gggggitòne che vi siete fatti allora  |
|
Top |
|
 |
|