Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Il puzzo purtroppo c'è, soprattutto con la verde (rispetto alla bianca intendo), però sono nel momento del preriscaldamento e dello spegnimento
Per il resto ormai è da anni che lo uso tranquillamente in tenda e mai avuto problemi
Consiglio di smontarlo un paio di volte a casa per "conoscerlo", una volta mi è capitato che si era otturato l'ugello e non voleva più andare, per poco non mi andava a rotoli una settimana di ferie sul Rosa  |
Ugello o altro ? _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | Ugello o altro ? |
Ugello, usando la verde (meno "pulita" della bianca) pian piano lo "sporco" lo aveva quasi otturato completamente, con degli attrezzi improvvisati e la giusta dose di c.. fortuna ero riuscito a liberarlo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
heilà... io ho il PRIMUS GRAVITY M.F. II che altro non è che la versione leggera dell'omni fuel
appena preso e non l'ho ancora provato...
vi farò sapere come va _________________ hasta la cumbre...¡siempre! |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
selvatico ha scritto: | heilà... io ho il PRIMUS GRAVITY M.F. II che altro non è che la versione leggera dell'omni fuel
appena preso e non l'ho ancora provato...
vi farò sapere come va |
Ti stavo aspettando...aspetteremo. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
ciao selvadekk... ho preso anche un bel po' di altra roba oltre al fornello
appena ci vediamo ti racconto
giovedì riincominciamo ad andare a virle... sempre che non si stacchino gli zoccolini dai muri del Max!!!
se hai voglia di fare un giro... _________________ hasta la cumbre...¡siempre! |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
selvatico ha scritto: | ciao selvadekk... ho preso anche un bel po' di altra roba oltre al fornello
appena ci vediamo ti racconto
giovedì riincominciamo ad andare a virle... sempre che non si stacchino gli zoccolini dai muri del Max!!!
se hai voglia di fare un giro... |
Io faccio sicura, ma con l'ombrello... a giovedì, falesia Corna rossa, Virle, invito libero. _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Francamente x l'uso che ne facciamo noi sono sprecati e rognosi da gestire se non li usi spesso.Io ce l'avevo e dopo avere incendiato la capanna Gnifetti me ne sono liberato..
Quando tornavo da questi Tour di più giorni sembravo un'incrocio tra un benzinaio e uno spazzacamino.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Gio Apr 02, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Francamente x l'uso che ne facciamo noi sono sprecati e rognosi da gestire se non li usi spesso.Io ce l'avevo e dopo avere incendiato la capanna Gnifetti me ne sono liberato..
Quando tornavo da questi Tour di più giorni sembravo un'incrocio tra un benzinaio e uno spazzacamino.  |
In effetti preferisco la Spazzacaldera  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
|