Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 4:39 pm Oggetto: Ridimensionamento immagini |
|
|
Io ho qualche problemino, sia con Firefox che con Avant (cmq osa motore Explorer) a vedere le foto dei report. In pratica si aprono alla massima grandezza e escono dai margini della finestra, che invece e' ridimensionabile. Se poi la foto e' piu' grande dello schermo (capita, io ho res 1024*768) non risco a scorrerla perche' mancano le barre laterali apposite. _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 5:14 pm Oggetto: Re: Ridimensionamento immagini |
|
|
nikkor ha scritto: | Io ho qualche problemino, sia con Firefox che con Avant (cmq osa motore Explorer) a vedere le foto dei report. In pratica si aprono alla massima grandezza e escono dai margini della finestra, che invece e' ridimensionabile. Se poi la foto e' piu' grande dello schermo (capita, io ho res 1024*768) non risco a scorrerla perche' mancano le barre laterali apposite. |
Non riesci a massimizzare la dimensione della finestra (icona in alto a destra) ? Con firefox dovresti farcela. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|
|