Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arcaun91
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 3:54 pm Oggetto: Zermatt |
|
|
Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 6:15 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
di neve ce ne sarà un bel po' ...poi non conosco il percorso, non so esserti d'aiuto
ma se sei con la tua ragazza a zermat che cavolo ci vai fare in quel rifugio?! goditi la vista del cervino dal caldo della tua camera  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 7:36 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
la Hornlihutte non è un posto gran che romantico....
vai a Zmutt e risali la valle che porta verso la Sconbielhutte piuttosto.
è piu panoramica e sicuramente fattibile anche con la neve. che poi essendo in zona assolata forse non ne troverai già piu.
questo è il panorama che potresti godere da lì:
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=3627&highlight=cervino |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 7:44 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
io se andassi a Zermatt con la mia morosa farei ben altro x due giorni.....
non fare come il Grigna....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 7:46 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
Ares88 ha scritto: | Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
F. |
ci sono luoghi per delle ottime camporelle |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:20 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
F. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:36 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
F. |
F. |
se tu prendi la rivista le montagne divertenti, che tra l'altro parla quasi solo di Orobie, troverai come parametro di valutazione delle gite che inseriscono quello della camporella. 5 stelle è una gita camporellabile per via dell'isolamento. 1 stella troppi milanesi in giro  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:49 pm Oggetto: Re: Zermatt |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Arcaun91 ha scritto: | Ciao a tutti!!sentite un po...il 25 aprile avevo intenzione di andare a zermatt due giorni (lo sò ke sono pochi )con la mia ragazza...però il secondo giorno non voglio starmene con le mani in mano di fronte al Cervino...quindi avevo intenzione di raggiungere la Hornlì Hutte...ma con tutta la neve ke è venuta quest'anno sarà possibile andarci senza sci???in quanto tempo??e precisamente da dove??altrimenti dove potrei andare?? |
F. |
F. |
se tu prendi la rivista le montagne divertenti, che tra l'altro parla quasi solo di Orobie, troverai come parametro di valutazione delle gite che inseriscono quello della camporella. 5 stelle è una gita camporellabile per via dell'isolamento. 1 stella troppi milanesi in giro  |
io sento spesso il Beno....un pazzo!!...xò fortissimo!
|
Top |
|
 |
|