Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:14 am Oggetto: La tradizione potrebbe proseguire? |
|
|
Tutte le sante volte che il Kikko ha 2 giorni a disposizione, il tempo immancabilmente si guasta.
Sembra che anche questo week end la tradizione possa essere confermata.
Bello e caldissimo tutta la settimana. Poi da venerdi pomeriggio infiltrazioni di aria piu fresca che renderanno instabile l'atmosfera con rischio di temporali.
 |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:41 am Oggetto: Re: La tradizione potrebbe proseguire? |
|
|
grigna ha scritto: | Tutte le sante volte che il Kikko ha 2 giorni a disposizione, il tempo immancabilmente si guasta.
Bello e caldissimo tutta la settimana. Poi da venerdi pomeriggio infiltrazioni di aria piu fresca che renderanno instabile l'atmosfera con rischio di temporali.
 |
ottimo!
le monagne hanno bisogno di acqua
e io che sto we lavorerò non me la prenderò a male a stare a casa!!!  |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 9:31 am Oggetto: Re: La tradizione potrebbe proseguire? |
|
|
Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | Tutte le sante volte che il Kikko ha 2 giorni a disposizione, il tempo immancabilmente si guasta.
 |
ottimo!
Forse nemmeno io potrò muovermi... beh, meglio così allora..!  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 10:43 am Oggetto: Re: La tradizione potrebbe proseguire? |
|
|
charlotte ha scritto: | Lù-I.org ha scritto: | grigna ha scritto: | Tutte le sante volte che il Kikko ha 2 giorni a disposizione, il tempo immancabilmente si guasta.
 |
ottimo!
Forse nemmeno io potrò muovermi... beh, meglio così allora..!  |
anch'io non mi lamento se arriva davvero un peggioramento utile...
Il problema è che ormai son sempre solo nubi sterili con nebbia e nient'altro. |
|
Top |
|
 |
|