Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 7:37 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Ringrazio Vito , Marco e Angelo per avermi dato il benvenuto |
miiiii ... l'hai beccato? Beh, cosa non rara a dire il vero ... lo sai che se è il Vito che dico io hai subito beccato i BIG .. quelli che si divertono sull'8a  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Proprio luiii..... sono capitato li proprio quando stava riscaldandosi su un 7b Comunque la mia attenzione si è concentrata sui tiri facili che pur essendo corti mi sembrano molto interessanti,comincierò da quelli,poi piano piano...... O per correre o per arrampicare penso che ci andrò spesso in settimana perchè il posto è molto bello e tranquillo.Ci vediamo,ciao. |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Sab Mar 21, 2009 7:16 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | .Ci vediamo,ciao. |
già!! cerchiamo di vederci  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 11:32 pm Oggetto: |
|
|
4c 5a 5b 5c e spettacolo 6a. Come prima uscita a Gavi posso essere molto soddisfatto, senzazioni più che positive date da questa piccola ma grande falesia che sicuramente a mio avviso merita almeno una visita.... Ciaoooo.... _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|