Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Passo di là  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Passo di là  | Bravo Leo hai già capito tutto,come te la passi bene e se andassimo a fare ancora un canale di circa 800/900 metri un po' meno frequentato di quello che hai fatto l'ultima volta,cosa mi dici questo wek potrebbe essere l'ultimo poi chi lo sa  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | leo ha scritto: | Passo di là  | Bravo Leo hai già capito tutto,come te la passi bene e se andassimo a fare ancora un canale di circa 800/900 metri un po' meno frequentato di quello che hai fatto l'ultima volta,cosa mi dici questo wek potrebbe essere l'ultimo poi chi lo sa  |
i tuoi soci mi han fatto una crapa tanta
l'idea non è affatto male ma questo fine settimana ha ancora un punto di domanda grosso come il polpaccio di gimidar
se sentum, grazie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 11:43 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Vitolo ha scritto: | leo ha scritto: | Passo di là  | Bravo Leo hai già capito tutto,come te la passi bene e se andassimo a fare ancora un canale di circa 800/900 metri un po' meno frequentato di quello che hai fatto l'ultima volta,cosa mi dici questo wek potrebbe essere l'ultimo poi chi lo sa  |
i tuoi soci mi han fatto una crapa tanta
l'idea non è affatto male ma questo fine settimana ha ancora un punto di domanda grosso come il polpaccio di gimidar
se sentum, grazie  |
che hi fatto al polpaccio? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
teoposio
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
ma tra voi c'è qualcuno che ha fatto impaurire uno scialpinista con il suo casco verde? |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | [
|
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
teoposio ha scritto: | ma tra voi c'è qualcuno che ha fatto impaurire uno scialpinista con il suo casco verde? |
Teo ha il casco verde....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
teoposio
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
ah allora ci siamo incrociati alla bocchetta, noi salivamo voi scendevate |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
teoposio ha scritto: | ma tra voi c'è qualcuno che ha fatto impaurire uno scialpinista con il suo casco verde? |
Quindi  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
teoposio
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 8:59 am Oggetto: |
|
|
quindi ci siamo incrociati, la prox volta mi faccio riconoscere. è un pò che leggo il forum ma non ho mai conosciuto nessuno di voi di persona e credo di avervi incrociati più volte.
ciao! |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
...bei panorami si!! ...a mè ha attirato la vista verso il Trona
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Pizzo trona pizzo trona....mi ricorda qualcosa....haaaa na marseria piu' finita, se non sbaglio eravamo io brozio red e poi non c'era anche il jerri?a si che qui sul forum è lo stambek 1..  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | teoposio ha scritto: | ma tra voi c'è qualcuno che ha fatto impaurire uno scialpinista con il suo casco verde? |
Quindi  | Ma come quindi? _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Pizzo trona pizzo trona....mi ricorda qualcosa....haaaa na marseria piu' finita, se non sbaglio eravamo io brozio red e poi non c'era anche il jerri?a si che qui sul forum è lo stambek 1..  |
ah si, ricordo. respinti da un arbusto orobico pieno di spine...
alpinismo pungente....
 _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
teoposio ha scritto: | quindi ci siamo incrociati, la prox volta mi faccio riconoscere. è un pò che leggo il forum ma non ho mai conosciuto nessuno di voi di persona e credo di avervi incrociati più volte.
ciao! |
die Teo che si incrociano....farsi riconoscere la prossima volta! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|