Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sincro
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 9:43 pm Oggetto: Falesia LARIOSAURO settore DISCOTECA |
|
|
Ne ho sentito parlare molto bene...bella roccia...una 15ina di tiri dal 5b al 7a...
Addirittura mi han detto che si può raggiungere in meno di 5 minuti dalla macchina...
Mi sapreste spiegare bene la strada? Ed eventualmente dove trovare qualche relazione sui tiri...GRAZIE!!!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 11:43 pm Oggetto: Re: Falesia LARIOSAURO settore DISCOTECA |
|
|
sincro ha scritto: | Ne ho sentito parlare molto bene...bella roccia...una 15ina di tiri dal 5b al 7a...
Addirittura mi han detto che si può raggiungere in meno di 5 minuti dalla macchina...
Mi sapreste spiegare bene la strada? Ed eventualmente dove trovare qualche relazione sui tiri...GRAZIE!!!  |
se si chiama discoteca proprio non lo so ma se si raggiunge in 5 minuti non puo' che essere il settore nuovo alla sinistra della bastionata. Quindi si parcheggia subito dopo il ponte della ferrovia, stesso accesso della bastionata del lago e anche di pradello. si prende un sentiero che parte grossomodo a venti metri di distanza dal ponte, al primo bivio si gira a sinistra e al secondo pure. Comunque dopo due minuti di cammino la vedi davanti a te. In pratica è proprio dritta davanti al ponte 50 metri più su... impossibile sbagliare _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
sincro
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 6:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Furbo!
Tu ci sei per caso già stato? Sai darmi una tua opinione?  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 7:46 am Oggetto: |
|
|
Si una volta, merita. Vacci e ... vola sereno  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
ho ripescato sta roba qui che ho scritto a novembre o giù di li....
....
...
la falesia è del delfino, chiodatura a prova di coniglio, ha una decina di tiri e la trovi subito salendo dal parcheggio classico della bastionata/pradello/lariosauro, quello dopo il ponte della ferrovia sul lungo lago insomma. Sali 3 minuti per il solito sentiero della bastionata e al primo bivio vai a sinistra e la vedi subito. Tempo tot 5 minuti. I gradi non sono segnati e non so dove trovare le relazioni. Comunque a memoria partendo da sinistra: 6b+/6a/6a/6a/7a/?/?/?/?/7a "facile" a dx del diedro/6c+ tetto iniziale/6b/6a+6c 2°tiro. A quanto dicono è anche abbastanza sicura per la caduta sassi che lì in zona non è da sottovalutare  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
sincro
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Delfino? A me avevano detto "Discoteca"...non è che è un'altra sempre lì vicina?
A me avevano detto che si andava dai 5b ai 7a....bhu...nun so... |
|
Top |
|
 |
lupo de lupis
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 10:21 am Oggetto: |
|
|
sincro ha scritto: | Delfino? A me avevano detto "Discoteca"...non è che è un'altra sempre lì vicina? |
 |
|
Top |
|
 |
sincro
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco le risate.......
Mi illumini Lupo??  |
|
Top |
|
 |
lupo de lupis
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|
sincro ha scritto: | Non capisco le risate.......
Mi illumini Lupo??  |
Delfino è il chiodatore...  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
ha ha ha... da pisciarsi addosso
comunque non so se è quella che dici tu... ma a cinque minuti dalla macchina non credo ci sia altro li in zona _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
si il settore discoteca è proprio quello!
ci son stato una volta ed è carino. mi pare ci siano anche un 5c ed un 5b.
carino il tiro tutto a sx (6b+ mi pare), e poi bello un 7a centrale ed un altro (6c o 7a non ricordo) nel diedro a destra.
quando son stato ho incontrato Delfino che stava chiodando altri tiri sull'estrema destra...quindi dovrebbe esserci un po' + di scelta ora.
davide |
|
Top |
|
 |
|