Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 5:18 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | Ehi Lauretta, ma chi è il tuo amico istruttore? Sono curiosa
Su tuo suggerimento racconto qualcosa delle prime lezioni, non ho foto e quindi accontentatevi...
1^ uscita causa maltempo ci siamo limitati a rivedere e provare ad attrezzare una sosta, chiodi, nut, friends, come si prepara la discesa in doppia con piastrina...insomma qualche manovra.
2^ uscita Grignetta "gruppo del fungo" partiamo con cielo plumbeo e minaccioso, siamo io ed Elisa con Daniele "Il bionda" il nostro istruttore, Riccardo con Dario "brontolo" e Helen e Laura con Alberto e Giorgio da Treviglio con Clemente. Sul sentiero Il bionda e io cominciamo a "rompere il ghiaccio" sparando un pò di "scemate" e subito si crea un clima divertente...arrivati alla base della Torre partono le prime due e poi Daniele che sparisce subito davanti a noi la roccia è bagnata e freddissima, dopo 5 minuti non sento più le mani (Daniele dice che sono sorda ) e penso che se sarà così tutto il giorno nn ce la farò mai e invece... poi il clima si scalda un pò.
Si scende in doppia poi si sale per il fungo, ultimo tratto si gira a destra...un pò espostino e ci si stringe un pò il .....ci guardiamo e poi ci incoraggiamo a vicenda
Discesa dal fungo, ehm...nel vuoto e poi risalita sulla Lancia, qui sono più rilassata Ridiscesa in doppia e poi raggiungiamo gli zaini e finalmente si beve q.sa di caldo (il mio tè è portentoso)
3^ uscita Invece che Campelli a Bobbio (occupato dagli invasori stranieri del CAI di BG! Saliti il giorno prima) dirottiamo per Angelone a Barzio: sono in coppia con Francesca e Dario "Brontolo" l'istruttore, purtroppo facciamo solo due tiri "Foto di gruppo con signorine" al 3° Sperone (qualche difficoltà con l'aderenza per Francy che nn ha mai provato e si scoraggia nonostante i nostri tentativi di incoraggiamento...le mostro anche i fiorellini nella roccia e io non è che sia una cima, la Dulfer nn l'ho mica capita proprio bene) e un tiro al 1° Sperone... la giornata finisce al bar della funivia con piadina e birra! |
BRAVISSIMA ANNA!!!!!
Caspita fare questo trittico alla 1° uscita....da paura, soprattutto il fungo credo abbia una calata da brivido . Complimenti davvero
Il mio amico si chiama Marco, credo sia venuto solo alla seconda uscita e sò che gli hanno appioppato un ragazzo giovane invece di qualche bella donzella _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
|
|
Top |
|
|
sistersofmercy
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
BRAVISSIMA ANNA!!!!!
Caspita fare questo trittico alla 1° uscita....da paura, soprattutto il fungo credo abbia una calata da brivido . Complimenti davvero
Il mio amico si chiama Marco, credo sia venuto solo alla seconda uscita e sò che gli hanno appioppato un ragazzo giovane invece di qualche bella donzella |
oooooooooooooo....è stato bellissimo!...un pochino di "strizzetta" nel traversino (credo che si dica così) a destra appena sotto il fungo + che la calata nel vuoto, ma a fine giornata una bella soddisfazione, grazie agli istruttori che ci hanno portato!
ho capito chi è: lo chiamano Marchino, il Cece (lo svizzero) mi ha detto che "lui è uno FORTE"
...chissà se riuscirò a fare un uscita con uno "FORTE" così mi metto subito alla prova.
Forse è stato meglio che abbia fatto lezione ad un giovine perchè con noi ragazze mi sa che si sarebbe rotto le OO
CIAO! _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
|
shottolo
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
marchino è grossissimo |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | marchino è grossissimo |
ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
|
|
Top |
|
|
sistersofmercy
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | shottolo ha scritto: | marchino è grossissimo |
ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg |
...ah mi sembrava
Domenica siamo in Val Maggia, se passate da quelle parti fatemi sapere _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | lauretta ha scritto: | shottolo ha scritto: | marchino è grossissimo |
ma cosa dici? è un fuscello...peserà si e no 50 kg |
...ah mi sembrava
Domenica siamo in Val Maggia, se passate da quelle parti fatemi sapere |
mmm, me spias ma non ci sono. Buon divertimento comunque
Conosciuto marco eh? _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
sistersofmercy
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Sì conosciuto mi ha parlato di te...POTA
Oggi è andata bene...buon istruttore, bella compagnia, sole e pediluvio finale nelle pozze del fiume Maggia
p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! _________________ ANNA
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | Sì conosciuto mi ha parlato di te...POTA
Oggi è andata bene...buon istruttore, bella compagnia, sole e pediluvio finale nelle pozze del fiume Maggia
p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! |
brava brava, continua così
....che fate mi tirate per il culo dietro le spalle? è per quello che mi fischiavano le orecchie...potaaaaa _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: |
p.s.: ho fatto due tiri facili di 4° da prima, mi sono entusiasmata come una bambina! |
brava sister
minchia sei lanciatissima! |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Lun Mag 28, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
SISTER, sei ancora ghisata?
vi tratta bene il Marchino o bisogna tirargli le orecchie? _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
|
|
Top |
|
|
|
|