Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bonf
Registrato: 04/03/09 10:15 Messaggi: 14
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 6:50 pm Oggetto: Prodotti Camp |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere come vanno i prodotti della Camp come:
Picozze ghiaccio Awax
Ramponi Vector
Chiodi ghiaccio Radion
Friend Camp (air cam-jet cam)
Grazie. |
|
Top |
|
 |
casaro
Registrato: 26/02/09 15:29 Messaggi: 75 Residenza: modena
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Lascia stare i chiodi da ghiaccio, con gli stessi soldi o poco più ti prendi i 360 grivel o i black diamond e ti assicuro che sono un altro pianeta!  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Non ho provato i friend Camp, ma andrei sicuramente sui fantastici Black Daimond, che oltretutto sono scesi un po' di prezzo ultimamente (cambio dollaro / euro). _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non ho provato i friend Camp, ma andrei sicuramente sui fantastici Black Daimond, che oltretutto sono scesi un po' di prezzo ultimamente (cambio dollaro / euro). |
erano scesi un poco di prezzo. ora stanno ritornando su ..... cambio euro / dollaro a 1.25
cmq direi che BD e metolius e wc sono decisamente superiori come friends _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
Registrato: 08/05/08 17:12 Messaggi: 213 Residenza: --
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
mah io di Camp ho un pò di cose.....parecchie e uso i prodotti fin da quando ho iniziato, perchè ovviamente da me si trovano molto facilmente e c'è lo spaccio a Premana dove posso andare con relativa comodità, non mi sono mai lamentato...tranne per i ciodi da giazzo qualche anno fa... gli ultimi modelli non li ho mai potuti avere sottomano e non so, cmq ora uso Grivel e BD che sono ottimi.
Mi piacciono le picche.... come ultimamente quelle Cassin (ma non era stata acquisita da Camp recentemente?), sui ramponi ho i Cassin C14 e vari Camp classici....assomigliano, a mio parere, veramente parecchio ai Camp Vector, ecco, mi ci trovo molto bene mi giostro le punte come voglio interscambiandole togliendo o aggiungendo, lamento un poco il peso un pò eccessivo sopratutto nelle ravanate lunghissime in alta montagna.....Camp dovrebbe aver fatto i Vector nanotech ancora più leggeri mi pare.
Uso abitalmente i friend sia Air che Jet...non ho i BD perchè sono abbastanza squattrinato... però quoto tutti gli altri ...le differenze nella qualità costruttiva si vedono.... comunque i miei Camp sono sempre stati onesti fino ad oggi.
l'anno scorso ho avuto la fortuna di utilizzare i friend Alien durante il mio scrorrazzare alpinistico nelle americhe, e mi sono piaciuti moltissimo.... li conoscevo poco.
chiaramente si tratta di un mio giudizio personale _________________ -- |
|
Top |
|
 |
|