Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
In vista di una possibile salita all'alpe Granda nella giornata di domani, volevo sapere se può ritenersi sicura e se qualcuno potesse consigliarmi un bel giro in zona. E' possibile la traversata all'alpe Scermendone? Grazie! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 06, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | In vista di una possibile salita all'alpe Granda nella giornata di domani, volevo sapere se può ritenersi sicura e se qualcuno potesse consigliarmi un bel giro in zona. E' possibile la traversata all'alpe Scermendone? Grazie! |
vai tranquillo. io e la Barby l'abbiam fatta l'anno scorso in una giornata con pericolo valanghe simile a questo fine settimana.
E' una gita quasi interamente nel bosco. anche traversare all'Alpe Scermendone non comporta nessun rischio visto che anche in questo caso la maggior parte dell'itinerario si svolge in un'abetaia. Poi quando esci dal bosco sei su un dossone con pendenze nulle. |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Mar 09, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Wee Grigna sei passato da casa mia...
Se sapevo ti facevo portare su qualcosa...
Bravi belle foto anche se a te è inutile dirlo sei un mago con la macchina
ma vedo che la tua alieva apprende bene.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|