Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiana
Registrato: 29/12/08 20:58 Messaggi: 2 Residenza: GORLE
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 8:55 am Oggetto: MOENA |
|
|
Ciao a tutti ho in programma una settimana bianca a MOENA... qualcuno sa indicarmi qualche itinerario con le ciaspole non troppo impegnativo e sicuro da quelle parti?
Grazie molte!!! _________________ discepoladicri |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Se puoi muoverti in auto nei dintorni le possibilita` sono infinite... direi senza dubbio di fare un salto a Gardeccia / Rif. Vajolet da Pera di Fassa e un giro in Valle di San Nicolo`. Poi bastera` guardarsi in giro per trovare pendii e boschi... o girare un po' su Google... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
Registrato: 17/03/07 19:23 Messaggi: 4145 Residenza: milano
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
ne aggiungo qualche altra...
1) val monzoni da pozza di fassa, strada innevata fino alla baita monzoni, poi traccia tranquilla fino al rif. vallacia e se le condizioni sono buone puoi salire alla punta vallacia o a cima undici (più tranquilla)
2) Da canazei, parcheggio funivia, su per la val contrin fino all'ominimo rifugio e poi volendo al passo d'ombretta con vista sulla sud della marmolada
3) Val duron da campitello, tramite strada bianca e mulattiere battute si raggiunge un bell'altopiano
4) da moena valle di san pellegrino e cima costabella ma dipende da quanta neve c'è
Comunque da quelle parti basta che stai lontana dalle piste ed è ovunque uno spettacolo ... e anche un po' da moena che è il posto più trafficato delle dolomiti
p.s. salendo verso canazei, dopo il paese di fontanazzo, cartello sulla destro per DOLCIARIA FASSANA ... è un po' imboscata ma se la trovi non te la dimentichi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fabiana
Registrato: 29/12/08 20:58 Messaggi: 2 Residenza: GORLE
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 5:47 pm Oggetto: moena |
|
|
Sì, posso spostarmi in auto...
Vi ringrazio molto per le indicazioni... speriamo nel tempo!!!
Fabiana _________________ discepoladicri |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
3) Val duron da campitello, tramite strada bianca e mulattiere battute si raggiunge un bell'altopiano
|
interessante che sia bianca visto che ci va con le ciaspe
speriamo non si impolveri  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|