Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Repentance non l'ho mai vista cosi` gonfia... uno spettacolo.
Drugo... invece di fare il segaiolo coi gradi metti ogni tanto una qualche cazzo di foto della tua attivita` che ci interesserebbe assai... non so... prendi esempio dal Franz !!  |
perchè proprio da me?????
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=4709 |
e da chi altri???  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
au contraire
faccio le pulci appunto a chi si dedica ad onanismo numerico.
anzichè scrivere monate, basta omettere i numeri.
|
In effetti questo punto di vista lo condivido. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | hard ice in queste condizioni non è grado 6 e forse manco 5+.
se proprio vogliamo citarli, vediamo d'essere morigerati con sti cazzi di gradi.
repetance... mai vista 'na roba del genere!!!
gg fa c'erano su dei miei amici.
"era incredibilmente grande e tranquilla..." ; ora capisco cosa intendevano! bestiale!  |
riporto solo i numeri dati dalle relazioni cartacee
non sono propio io a dare i numeri
anzi si ogni tanto dò i numeri si ma quelli del lotto  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 8:47 am Oggetto: |
|
|
REPENTANCE SUPER CAPITOLO SECONDO!
Lo sò, sono Milanes, ma forse ho la testa più dura di un bergamasco di alta valle, per tutta la settimana penso al tiro che ci ha respinto e che non abbiamo provato con decisione e la cosa non mi va giù.
Sabato mi cheiama Tone e mi chiede cosa si domenica, subito gli rispondo:"Devo tornare su Repentance", mi sento dare del pazzo, ma dopo tutto non mi ci vuole molto a convincerlo che si può riprovare, ora manca il Cristiano, ma se mi dovesse dire di no sono disposto a andare solo con Tone. Quando mi risponde capisco subito che è della mia stessa idea e che non bisogna perdere tempo perchè siamo quasi fuori tempo massimo cosi domenica si parte.
Repantance Super, una cascata mitica che ha segnato la storia del cascatismo in Val d'Aosta e ha acceso le rivalità dei pochi che potevano ambire di salirla vent'anni fa; per me è sempre stato un muro di un'impressione tale che quando gli passavo sotto mi dicevo:"Mai sarò capace di salire di lì", poi quest'anno la Signora ha indossato il vestito delle grandi occasioni, forse per il ventennale della prima salita, allora la tentazione mi è venuta, ma forse la prima volta mi ha troppo spaventato, avevo gli occhi troppo bassi per poterla vedere sorridere e salirla.
Questa volta è stato tutto uguale (L'ordine dei tiri per salire, l'orario e il lato per attaccarla ecc) ma tutto diverso, andando all'attacco la vedevo davvero sorridere e sentivo che questa volta sarebbe stata quella giusta, così con colpi decisi ma non irriverenti siamo arrivati all'ultima abalakov della cascata con una gioia e una soddisfazione non descrivibili.
Un brvo a Cristiano che deciso ha affrontato il tiro che ci aveva respinto e che a sorpresa si è rivelato il più difficile della cascata (la candela l'abbiamo salita in un camino ghiacciato che ha facilitato molto la salita) e un bravo al Tone che non molla mai e nonostante tutto si fida ancora a venire con due pazzi che anche se pestano una volta la testa non sono ancora contenti.
Sulla cascata c'era solo una cordata bergamasca che saluto e siccome ho visto essere iscritta al forum invito se vogliono a mettere qualche foto (se ne hanno fatte) perchè io HO LASCIATO A CASCA LA MACCHINA FOTOGRAFICA
Comlimenti anche a Stambek1 e Eddy che ho visto sul libro di cascata del Bar Licone che sabato ci hanno preceduto (repentance on-ice) su questa splendida cascata
Mi scuso invece con Michele e Francesco perchè settimana scorsa si sono affidati al nostro poco lucido giudizio per decidere di tornare indietro, dopo quei pochi metri (sicuramente non facili ma fattibili) sarebbe stata fatta.
L'ultima modifica di paolo75 il Lun Mar 02, 2009 8:56 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
casaro
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | REPENTANCE SUPER CAPITOLO SECONDO!
Lo sò, sono Milanes, ma forse ho la testa più dura di un bergamasco di alta valle, per tutta la settimana penso al tiro che ci ha respinto e che non abbiamo provato con decisione e la cosa non mi va giù.
Sabato mi cheiama Tone e mi chiede cosa si domenica, subito gli rispondo:"Devo tornare su Repentance", mi sento dare del pazzo, ma dopo tutto non mi ci vuole molto a convincerlo che si può riprovare, ora manca il Cristiano, ma se mi dovesse dire di no sono disposto a andare solo con Tone. Quando mi risponde capisco subito che è della mia stessa idea e che non bisogna perdere tempo perchè siamo quasi fuori tempo massimo cosi domenica si parte.
Repantance Super, una cascata mitica che ha segnato la storia del cascatismo in Val d'Aosta e ha acceso le rivalità dei pochi che potevano ambire di salirla vent'anni fa; per me è sempre stato un muro di un'impressione tale che quando gli passavo sotto mi dicevo:"Mai sarò capace di salire di lì", poi quest'anno la Signora ha indossato il vestito delle grandi occasioni, forse per il ventennale della prima salita, allora la tentazione mi è venuta, ma forse la prima volta mi ha troppo spaventato, avevo gli occhi troppo bassi per poterla vedere sorridere e salirla.
Questa volta è stato tutto uguale (L'ordine dei tiri per salire, l'orario e il lato per attaccarla ecc) ma tutto diverso, andando all'attacco la vedevo davvero sorridere e sentivo che questa volta sarebbe stata quella giusta, così con colpi decisi ma non irriverenti siamo arrivati all'ultima abalakov della cascata con una gioia e una soddisfazione non descrivibili.
Un brvo a Cristiano che deciso ha affrontato il tiro che ci aveva respinto e che a sorpresa si è rivelato il più difficile della cascata (la candela l'abbiamo salita in un camino ghiacciato che ha facilitato molto la salita) e un bravo al Tone che non molla mai e nonostante tutto si fida ancora a venire con due pazzi che anche se pestano una volta la testa non sono ancora contenti.
Sulla cascata c'era solo una cordata bergamasca che saluto e siccome ho visto essere iscritta al forum invito se vogliono a mettere qualche foto (se ne hanno fatte) perchè io HO LASCIATO A CASCA LA MACCHINA FOTOGRAFICA
Comlimenti anche a Stambek1 e Eddy che ho visto sul libro di cascata del Bar Licone che sabato ci hanno preceduto (repentance on-ice) su questa splendida cascata |
Grande Paolo, chi l'ha dura la vince!
Azz...portarsi a casa Repentance è un finale di stagione col botto!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|