Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:03 pm Oggetto: qualcuno mi spiega perchè.... |
|
|
si deve pisciare sulla traccia di salita quando basterebbe girare il bacino e farla da parte..forse ce l'hanno troppo corto
perchè si deve pisciare in mezzo a una cima quando hai la possibilità di farla sui lati...forse per lo stesso motivo di prima
quando uno ti e dietro e tu sei piu' lento non ti sposti per farlo passare.. ..a me capita spesso di far passare visto che il 75% dell'umanità va piu' forte di me
quelli che mangiano mandarini non si portano a casa ste cazzo di bucce....odio i mandarini
basterebbe poco...mah _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
@zzo !!....le ho sempre pensate anch'io ste cose, ma se le dico passo x il solito brontolone !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
roberto
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | @zzo !!....le ho sempre pensate anch'io ste cose, ma se le dico passo x il solito brontolone !!  | per non parlare dei mozziconi di sigaretta!! _________________ frikkia |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Allora...
per mandarini, banane e simili, basta mettere bucc ee resti nel sacchettino al cui interno si trovavano durante la salita...
Per le cicche di sigarette, basta procurarsi un piccolo contenitore, al cui interno posizionare le cicche fumate...
Io sono un gande vizioso, mangio bevo e fumo.. Ma vorrei evitare di lasciare tracce del mio passaggio.
Per quanto riguarda le pisciate.. Beh, se uno non ci arriva a pisciare ai lati o distante dalla vetta... Trovo inutile spiegare quello che ho scritto sopra...
Se qualcuno vuol sapere che tipo di contenitore, posso suggerire la mia soluzione: ho un porta sigarette di metallo, tipo quello che si usa per metterci sigarette o tabacco... Costa poco ed è carino. Ci mettete dentro le sigarette e ve le portate giù al primo cassonetto.
nessuno vi potrà vietare il vizio e non lascerete tracce.
Ah, ultima considerazione... Io la sigaretta di vetta vado a farmela lontano dalgi altri e controllo che il vento non porti ad altri il mio fumo...
Buone Montagne a tutti |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 9:11 pm Oggetto: Re: qualcuno mi spiega perchè.... |
|
|
] fiore ha scritto: | per non parlare dei mozziconi di sigaretta!! |
Kikko 1 ha scritto: |
basterebbe poco...mah |
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda le bucce di banane, arance e quant'altro proprio non l'ho mai capita, saranno anche bidegradabili ma da vedere in terra fan proprio schifo a qualsiasi quota e latitudine ci si trovi e riportarle a valle costa proprio poco. Per le pisciate basterebbe avere l'accortezza di sposatrsi un po', farla dove non passano gli altri e soprattutto non farle mai in vetta e in posti dove non piove (vedi grotte). Sulla neve io in genere faccio un buco con lo scarponi e poi lo ricopro.
per quanto riguarda i mozziconi... aimè sono un maleducato praticante, pentito ma recidivo...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 12:28 pm Oggetto: Re: qualcuno mi spiega perchè.... |
|
|
corvo nero ha scritto: | ] fiore ha scritto: | per non parlare dei mozziconi di sigaretta!! |
basterebbe poco...mah |
 |
no mio caro le cicche io le metto nel portasigarette di metallo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 12:48 pm Oggetto: Re: qualcuno mi spiega perchè.... |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ] fiore ha scritto: | per non parlare dei mozziconi di sigaretta!! |
basterebbe poco...mah |
 |
no mio caro le cicche io le metto nel portasigarette di metallo  |
ti credo..... ma prossimamente ti terro d'occhio...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Semplice... perchè la montagna è di tutti e nessuno ha il diritto di imporre quello che a lui da fastidio... ecchecazzo
Ovviamente sono d'accordo con te, ma saprai bene che sono già troppo intollerante e dittatore per poter esprimere concetti di questo tipo... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
kikko, ti ricordo che una volta hai cagato in mezzo alla strada, in zona Colere...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 3:39 pm Oggetto: |
|
|
... dopo il post di Luca Bono mi sa che in esclusiva per Voi di On-Ice farò creare un wc portatile, chimico, da inserire al di sotto degli slip... In questo modo, dopo l'HydroBag, avremo anche il Crap-and-Piss-Bag, per alpinisti che non si fermano davanti a nulla...
Utilissimo per me su tutti i passaggi superiori al III, dove, com'è noto, comincio a soffrire di dissenteria da paura...
Conto su di voi per collaudo e pubblicità.
AL |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | kikko, ti ricordo che una volta hai cagato in mezzo alla strada, in zona Colere...  |
minchia bono il tuo tempismo nel riportare argomenti sensati e pazzesco..hai ragioni con i tuoi tempi nel muoverti adesso che poi giri con ganja posso farla tranquillamente a casa _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | kikko, ti ricordo che una volta hai cagato in mezzo alla strada, in zona Colere...  |
minchia bono il tuo tempismo nel riportare argomenti sensati e pazzesco..hai ragioni con i tuoi tempi nel muoverti adesso che poi giri con ganja posso farla tranquillamente a casa |
puoi concederti il lusso di farla a casa, di prenderti il caffè seduto al tavolo, puoi dar da mangiare caviale ai tuoi cani. E arriveresti comunque prima di quel viziato da strapazzo  |
|
Top |
|
 |
|