Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Notizie su Araralta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nano



Registrato: 29/06/08 12:20
Messaggi: 501
Residenza: triangolo lariano

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 8:25 pm    Oggetto: Notizie su Araralta Rispondi citando

Tra le idee per domani mi sta girando per la testa l'Araralta con gli sci. Qualcuno degli amici Orobici ha notizie recenti?

Ciao e grazie Nano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Triky65



Registrato: 15/02/07 22:17
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono stato giovedì scorso, credo che l'innevamento sia ancora ottimo, ed anche i sastrugi che ho trovato in alto oramai si saranno lisciati. Però per scendere ti consiglio di tornare al passo: se invece scendi verso la Baciamorti, stai sui pendii a sinistra e non sul costone, dove ho visto alcune grosse e profonde crepe nel manto proprio a fianco della grossa slavina nel canale che passa sotto la capanna: col rialzo termico... Inoltre dalla Baciamorti se resti sul sentiero preparati ad una bella ravanata per tornare a Quindicina, tutti i canali che si attraversano hanno scaricato e scavato in profondità, e tra attraversamento e superamento di alcuni alberi abbattuti se ne va un po' di tempo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nano



Registrato: 29/06/08 12:20
Messaggi: 501
Residenza: triangolo lariano

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Troppo complicato lAraralta ci andrò d'estate. Domani Valtellina.

Grazie e ciao Nano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati