Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 12:39 pm Oggetto: cabianca sabato??? |
|
|
ciao a tutti...che mi dite sulla fattibilità di sta cima con le ciaspole ( e/o picca e ramponi) sabato ?? ho visto le foto dei cornicioni in alto , ma non ho capito se qualcuno su c'è stato!! si accettano alternative in zona , ovvio!!
grazie fess fess  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:42 pm Oggetto: Re: cabianca sabato??? |
|
|
plumber ha scritto: | ciao a tutti...che mi dite sulla fattibilità di sta cima con le ciaspole ( e/o picca e ramponi) sabato ?? ho visto le foto dei cornicioni in alto , ma non ho capito se qualcuno su c'è stato!! si accettano alternative in zona , ovvio!!
grazie fess fess  |
L'accesso alla spalla del Cabianca potrebbe essere delicata. Non ho notizie di gente che c'è stata. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie intanto _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
plumber ha scritto: | grazie intanto |
se il cabianca non è fattibile ...di altro in zona men che meno
ciaoo
daniele |
|
Top |
|
 |
plumber
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie anche a te..
il rifugista dice che qualcuno in settimana ha tentato di salirlo ma non sa fin dove si è spinto .. boh , sono combattuto  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
|