Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bertera
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:24 am Oggetto: Monte bregagno dal dosso di Naro |
|
|
Dopo aver bidonato Zeb McCay e la cumpa del CNSAS ci siamo goduti la salita al nostro Bregagno.
Giornata stupenda, cielo leggermente velato, neve trasformata, sempre ottima e stabile.
Molta gente lungo l'itinerario.
Partenza nel bosco di betulle:
Appena furi dal bosco: il Lago
Maria !!
Le vecchie guardie non mollano
Lo zio sbinocola i discepoli sul duria
In su, a picco sul lago
Il vento lavora per noi
il Legnone
Arrvia gente!
L'aerea cresta finale
Sempre in su
Chiara !
La cima
La cumpa (ovviamente senza il migliore )
 |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Bello il Bregagno! Accipicchia quanta gente nel fine settimana!!
e pensare che venerdì non c'era in giro anima viva..
non conoscendo bene la montagna ho dovuto battere tutta la traccia salendo per un itinerario non ancora ben compreso.. e per finire: pernottamento (si fa per dire) non programmato nella veranda di una baita.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
bertera
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Bello il Bregagno! Accipicchia quanta gente nel fine settimana!!
non conoscendo bene la montagna ho dovuto battere tutta la traccia salendo per un itinerario non ancora ben compreso.. e per finire: pernottamento (si fa per dire) non programmato nella veranda di una baita.. |
Da che versante sei salito ? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Splendido Bregagno, e che innevamento. E che cumpa!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Bello il Bregagno! Accipicchia quanta gente nel fine settimana!!
non conoscendo bene la montagna ho dovuto battere tutta la traccia salendo per un itinerario non ancora ben compreso.. e per finire: pernottamento (si fa per dire) non programmato nella veranda di una baita.. |
Quindi se hai dovuto bivaccare fuori avrai delle bellissime foto di tramonto e alba???
Conoscendoti...
Certo che quest'anno il Bregagno ne ha visti di on-icer  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 12:59 am Oggetto: |
|
|
bertera ha scritto: | Vezz ha scritto: | Bello il Bregagno! Accipicchia quanta gente nel fine settimana!!
Da che versante sei salito ? |
bella domanda.. ho lasciato l'auto alla fine della stradina che sale da Pianello del Lario poi ho attraversato il paesino adiacente e dopo circa un'ora in quella direzione son arrivato a un dosso che pensavo fosse quello di Naro ma a questo punto dubito fortemente. Domani conto di inserire report con descrizione e chiederò agli onicers di illuminarmi..
leo ha scritto: |
Quindi se hai dovuto bivaccare fuori avrai delle bellissime foto di tramonto e alba???
Conoscendoti... |
Qualcuna del tramonto quando ancora pensavo di arrivare da qualche parte..
Per la sera e l'alba (oltre a non aver in dotazione un cavalletto) non ero in condizione purtroppo.. Domani le posto. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 8:13 am Oggetto: |
|
|
ma lo zio è come l'occhio di Sauron.... vi controlla tutti  _________________ -- |
|
Top |
|
 |
|