Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jaguaro
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | A me sembra un bel verde fastidio... quindi questo pistacchio e` perfetto su On Ice...  |
non stuzzicare pistacchiotto..... storie lunghe.... _________________ -- |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Drugo caro era ora di un tuo report...
...e per fortuna non devo prendere una settimana di ferie per leggerlo come quelli del franz!!!
certoche il tuo caschetto verde acido è proprio on-ice...dovresti venire qua ad abitare nella vera terra bergamasca...allora saresti perfetto!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Jaguaro ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | A me sembra un bel verde fastidio... quindi questo pistacchio e` perfetto su On Ice...  |
non stuzzicare pistacchiotto..... storie lunghe....
|
Ho solo detto che ha un bel casco... anzi di un bel colore.
Spero di non offendere la sensibilita` di nessuno...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Ah ma 2 chiodi ravvicinati li metti anche te ogni tanto
Impressionanti alcuni candelotti diffronte
Bel lavoro  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ah ma 2 chiodi ravvicinati li metti anche te ogni tanto
Impressionanti alcuni candelotti diffronte
Bel lavoro  |
altro che due chiodi vicini...
vecio com'è il drugo lo portano in barccio!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ah ma 2 chiodi ravvicinati li metti anche te ogni tanto
 |
quando il primo buca e ne ho una sporta, anzichè spostare il chiodo che non tieneuncazzo, si fa prima ad aggiungerne uno subito sopra...
cosa diceva messner?
(a memoria, + o -...) "il valore di un alpinista è inversamente proporzionale al peso della ferramenta che si porta addosso".
=> io sono un alpinistucolo di scarso peso  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | leo ha scritto: | Ah ma 2 chiodi ravvicinati li metti anche te ogni tanto
 |
quando il primo buca e ne ho una sporta, anzichè spostare il chiodo che non tieneuncazzo, si fa prima ad aggiungerne uno subito sopra...
cosa diceva messner?
(a memoria, + o -...) "il valore di un alpinista è inversamente proporzionale al peso della ferramenta che si porta addosso".
=> io sono un alpinistucolo di scarso peso  |
meglio uno in più che in meno....
che poi sei un alpinistucolo di scarso peso si sa ...sei più magro e consumato di me...insieme non facciamo una gamba del Franz o del Dome!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bene! BRAVI !! BIS !!! |
allora.
si parlava virtualmente l'altro dì con un muscoso forumista... ... un postatore impunito nonchè appassionato plaudente e si convenne di fare un iNteressante esperimento di scienze socio-etologiche applicate.
l'esperimento sarebbe consistito nel far postare a ME un pò di panzane ed osservare il VOSTRO comportamento.
=> se mi aveste giustamente fanculato, data la mole di MIE prese pel culo (seppur castigate dal timore dei ferocissimi moderatori ) ... avrei avuto l'obbligo morale di APPLAUDIRVI.
=> se invece dei debiti vaffanculo, fossero apparse note di plauso... ... eh! ... allora la palla sarebbe passata a me per un
cordiale,
doveroso
e salutare
invito:
MA ANDATE TUTTI IN MONA!!!
e sBronzio anche un pò affanculo
( a parte il casaro eh! ... ... amici eh, casaro! vero eh? cioè... voglio dire...mi raccomando, in mona vacci anche tu, ma non nel senso di loro .... cioè, voglio dire: loro in mona e stop... invece auspico che tu abbia una sana attività seshuale ... anche perchè se non ti sfoghi a livello domestico potrebbero essere volatili per diabetici! ) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
MA ANDATE TUTTI IN MONA!!!  |
anche io???  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
=> se mi aveste giustamente fanculato, data la mole di MIE prese pel culo (seppur castigate dal timore dei ferocissimi moderatori ) ... avrei avuto l'obbligo morale di APPLAUDIRVI.
|
Troppo facile, hai fatto un bel report e ti sei beccato GIUSTAMENTE i tuoi bravo bene bisssssss  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Jaguaro ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | A me sembra un bel verde fastidio... quindi questo pistacchio e` perfetto su On Ice...  |
non stuzzicare pistacchiotto..... storie lunghe....
|
Ho solo detto che ha un bel casco... anzi di un bel colore.
Spero di non offendere la sensibilita` di nessuno...  |
ma va là....
anche se è un verde acidissimo.... mica siamo fotosensibili _________________ -- |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Jaguaro ha scritto: |
ma va là....
anche se è un verde acidissimo.... mica siamo fotosensibili |
vero.
tu sei solo inforcìto
e comunque occhio!
la DEA KALìDRUGA VI OSSERVA
vabbè... me la sto menando troppppo ... mi scuso... ... è che non c'è nessuno con cui far baruffa...  |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
MA ANDATE TUTTI IN MONA!!!
e sBronzio anche un pò affanculo
|
ma cabvolo non puoi trattarmi cosi...ti ho sostenuto in tutto....
sei un picio...non va bene niente....se fanculi tu ti lamenti...si ti sfanculano ti lamenti...sei un vecchio arteriosclerotico!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 9:52 am Oggetto: |
|
|
Il Drugo che mette un report e lo intitola Grande impresa dolomitica... mi puzzava di strano
ora un esperimento lo faccio io (con tutte le conseguenze del caso ), però sotto sotto non erano male tutti i bravo bene bis, anche perchè hai fatto un bel report e ti aspettavi dei va in mona
Bellissima la dea Calìdruga  |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 8:35 pm Oggetto: |
|
|
gran bella salita
bravo walter _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
|