Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
bè guarda, a ottobre ho rischiato seriamente di bivaccare in discesa dal resegone... ero convinto di avere la frontale nello zaino e ho fatto tutta la discesa al buio coi crampi... non è stata una bella esperienza  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bertera
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 9:59 am Oggetto: Re: Bregagno in lungo e in largo (20-21 feb) |
|
|
Vezz ha scritto: |
Lascio l'auto al termine della stradina adiacente ad un nucleo di case disposto su un balcone estremamente panoramico sul lago sottostante. In fondo posso scorgere quella che sembra una dorsale ideale per la salita al monte Bregagno. Senza rifletterci molto mi dirigo pertanto in quella direzione camminando a naso per circa un'oretta attraversando un bel bosco di faggi e castagni nonchè due impressionanti slavine staccatesi parecchi metri più in alto.
Raggiungo quindi un gruppetto di baite tutte completamente recintate, appena sotto la fine del bosco. Alcune rade betulle segnano la zona di transizione verso l'innevamento soprastante. |
humm...
Da dove hai lasciato la macchina dovevi salire subito, da quanto ho capito hai traversato fino quasi ai monti di Musso e poi sei salito sal costone di Musso..
Gran belle foto, comunque. |
|
Top |
|
 |
|
|