Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Continuo a leggere e continuo a pensare che Ares dovrebbe - insisto DOVREBBE - sistematizzare e il tutto e far pubblicare un sano ed agile volumetto dedicato alle Orobie...
Con una sana messe fotografica riguardante gli itinerari conosciuti e, soprattutto, quelli obliati o meno conosciuti...
Il ragazzo ha una conoscenza della zona davvero interessante e le pubblicazioni al riguardo sono davvero poche...
Magari una bella monografia su Scais - Coca - Malgina - Recastello - Strinato - Torena e montagne viciiori...
Schemi delle vie di salita e supporto iconografico (foto e schizzi, se ha voglia, ma bastano anche le foto)...
Sarebbe un qualcosa di assolutamente godibile e- soprattutto - UTILE!!!
Già solo riprendere quanto hai messo qui dentro basterebbe per una sana pubblicazione...
Io insisto, hai visto mai che il ragazzo si decida e si renda conto della ricchezza che ha per le mani... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 10:06 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Continuo a leggere e continuo a pensare che Ares dovrebbe - insisto DOVREBBE - sistematizzare e il tutto e far pubblicare un sano ed agile volumetto dedicato alle Orobie...
Con una sana messe fotografica riguardante gli itinerari conosciuti e, soprattutto, quelli obliati o meno conosciuti...
Il ragazzo ha una conoscenza della zona davvero interessante e le pubblicazioni al riguardo sono davvero poche...
Magari una bella monografia su Scais - Coca - Malgina - Recastello - Strinato - Torena e montagne viciiori...
Schemi delle vie di salita e supporto iconografico (foto e schizzi, se ha voglia, ma bastano anche le foto)...
Sarebbe un qualcosa di assolutamente godibile e- soprattutto - UTILE!!!
Già solo riprendere quanto hai messo qui dentro basterebbe per una sana pubblicazione...
Io insisto, hai visto mai che il ragazzo si decida e si renda conto della ricchezza che ha per le mani... |
eheheh...ci ho pensato ci ho pensato....x ora attendo di percorrere di persona le vie che mi mancano e di cui non ho info da nessuno....poi credo che farò qualcosa...!
magari mi vuole aiutare quel buzzurro di AM....l'Uomo Alpino.....sempre che sappia di che zona stiam parlando!!
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
In un messaggio, tempo fa, gli ho chiesto per qual motivo non volesse mettere su carta le sue conoscenze, ma ha declinato calorosamente...
E poi AM è ormai vecchio...
Ci vuole acqua "potabile" fresca...
Potabile nel senso di proveniente dalla Bergamasca...
Datti da fare, F.
L. |
|
Top |
|
 |
|
|