Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 9:53 am Oggetto: Domenica (il 22, però) |
|
|
Bon, visto che il buon Grigna mi ha suggerito che i canali della sua parente sono in condizioni, e che qualcosa sia pur di fretta vorrei fare... Penso di fare una trasferta in quel di Lecco domattina a vedere il canale del caminetto Pagani, con discesa non so', vedrei sul posto: non sono un conoscitore delle Grigne, ma se si potesse evitare la normale sarebbe meglio. Se ci sono proposte migliori o aggregazioni eventuali..
[edit]
P.S. Per me niente sci.  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
L'ultima modifica di admarc2 il Sab Feb 21, 2009 2:36 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 2:22 pm Oggetto: Re: Domenica (il 22, però) |
|
|
admarc2 ha scritto: | Bon, visto che il buon Grigna mi ha suggerito che i canali della sua parente sono in condizioni, e che qualcosa sia pur di fretta vorrei fare... Penso di fare una trasferta in quel di Lecco domattina a vedere il canale del caminetto Pagani, con discesa non so', vedrei sul posto: non sono un conoscitore delle Grigne, ma se si potesse evitare la normale sarebbe meglio. Se ci sono proposte migliori o aggregazioni eventuali.. |
io sto meditando un giretto con gli sci in grignetta domattina. salirei dal caimi. ho visto che oggi parlano di neve bella anche sulla cermenati. la cosa sarebbe da cogliere al volo. cmq in vetta deciderei se scendere dai pendii della cermenati o dal caimi |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Il Pagani l'abbiam fatto stamattina....buone condizioni, molto + facile del solito, con i 2 salti di roccia che ricordavo non banali completamente sommersi.
In uscita ho fatto una piccola, ma divertente variante a dx (ci saranno ancora le mie tracce)
ciao _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Il Pagani l'abbiam fatto stamattina....buone condizioni, molto + facile del solito, con i 2 salti di roccia che ricordavo non banali completamente sommersi.
In uscita ho fatto una piccola, ma divertente variante a dx (ci saranno ancora le mie tracce)
|
Grassssie.
Accordo fatto con il Leo poco fa'... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 8:04 pm Oggetto: Domenica 22-02 |
|
|
Domani tento di nuovo il Pizzo Pidocchio e se lo raggiungo: proseguo fino alla cima del pizzo Vespolo che mi manca ancora, saliamo da San bernardo sopra Caiolo, la gita si svolge nelle fitte abetaie esposte totalmente a N, dove spero di trovare bella neve, il dislivello è di circa 1700 m e nell'ultimo tratto il più delicato è meglio avere picozza e ramponi al seguito, partiamo da Morbegno verso le h 7,00, chi vuol venire si faccia vivo.
Itinerario quì: http://www.camptocamp.org/routes/48751/it/pizzo-pidocchio-da-san-bernardo-per-la-costa
Ciao Giò. 0342 611438.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|
|