Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:07 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
rusca_64 ha scritto: | un saluto a tutti ,
oramai mi sono iscritto ovunque e quindi mi son detto xchè non iscrivermi pure quà.
Come dice il mio nick , oramai sono 43 ....
passioni ??
sci alpinismo o come piace a me SCIalpinismo , amo sopratutto le discese
e queste mie scelte le pago in salita ...quando i miei soliti soci mi danno bei distacchi (
distacchi che riduco un pochino in discesa quando con i miei biscottoni mi lancio in curve supernewscool )
terminato il periodo di scialpinismo vado spesso in letargo ,
ma amo molto le escursioni ...anche belle lunghe quindi d'estate sono in giro a camminare , molto spesso solo xchè ho libero generalmente solo il sabato ...la famiglia mi chiama e io devo andare
alpinismo ??
sono un mediocre alpinista ....molto mediocre .... pure troppo ((
diciamo che sino al PD arrivo senza problemi , poi occorre continuare perseverare e qui causa vedi sopra ....è un problema
conosco già qualcuno di questo forum ....meno male
vabbhe ho già scritto troppo
un saluto a tutti
rusca |
Ciao mitttico
anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche
Come stanno le 2 bimbe?
Giuliano (gita alla sella di Pioda 2003, caso mai non ti ricordassi) _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
Fantastico il forum in dialetto !!
Direi che la partita e` pari e il fiume Oglio esprime bene il baricentro del forum... anche la foto in testata ha un significato ben preciso. Scattata quest'inverno dalla cime del Diavolo di Tenda, ma puntando ben dritto verso il Lago d'Iseo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rusca_64
Registrato: 17/05/07 12:39 Messaggi: 25 Residenza: Brianza , ma nato a Lecco !!
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Ciao Ruscaccio...
a forza di mandare i miei report...
PS: cmq una volta mi hai chiesto di far qualcosa in mont senza i tuoi biscottoni...
avanti! |
io ci sono !!! famiglia permettendo (
se sentum !! ...tanto x utilizzare la lingua del forum ))
ciao brutto
rusca |
|
Top |
|
 |
rusca_64
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 9:04 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Giuliano1 ha scritto: | rusca_64 ha scritto: | un saluto a tutti ,
oramai mi sono iscritto ovunque e quindi mi son detto xchè non iscrivermi pure quà.
Come dice il mio nick , oramai sono 43 ....
passioni ??
sci alpinismo o come piace a me SCIalpinismo , amo sopratutto le discese
e queste mie scelte le pago in salita ...quando i miei soliti soci mi danno bei distacchi (
distacchi che riduco un pochino in discesa quando con i miei biscottoni mi lancio in curve supernewscool )
terminato il periodo di scialpinismo vado spesso in letargo ,
ma amo molto le escursioni ...anche belle lunghe quindi d'estate sono in giro a camminare , molto spesso solo xchè ho libero generalmente solo il sabato ...la famiglia mi chiama e io devo andare
alpinismo ??
sono un mediocre alpinista ....molto mediocre .... pure troppo ((
diciamo che sino al PD arrivo senza problemi , poi occorre continuare perseverare e qui causa vedi sopra ....è un problema
conosco già qualcuno di questo forum ....meno male
vabbhe ho già scritto troppo
un saluto a tutti
rusca |
Ciao mitttico
anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche
Come stanno le 2 bimbe?
Giuliano (gita alla sella di Pioda 2003, caso mai non ti ricordassi) |
ciao ..... certo che mi ricordo di te , come mi ricordo della lavata che ci siamo presi !!
le bimbe crescono ....oramai hanno 4 anni
per le gite io non faccio differenza ...si va dove si è capaci ...
saluti
rusca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 12:35 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Giuliano1 ha scritto: |
|
mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
rusca_64
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 12:43 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Domonice ha scritto: | Giuliano1 ha scritto: |
|
mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme  |
benissimo allora ..... come dice il tread ecccchimi quà !!
poi guarda , vedendo la tua provenienza ( franciacorta ) slurp , tutto il resto passa in secondo piano )
grazie a tutti del benvenuto
rusca |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 1:39 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Domonice ha scritto: | mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme  |
Tu smettila di fare il modesto, che giusto sabato ho saputo che hai fatto Lo Zinal Rothorn... la salita che mi fa piu' voglia/terrore...
IO invece mi indentifico bene nel PD! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 6:34 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme  |
Tu smettila di fare il modesto, che giusto sabato ho saputo che hai fatto Lo Zinal Rothorn... la salita che mi fa piu' voglia/terrore...
IO invece mi indentifico bene nel PD! |
Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:32 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
[quote="Domonice"] nikkor ha scritto: | Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD |
Ottimo Zio, allora una volta miporti a fare una delle tue uscite PDiiche...
Anzi, visto che forse interessa anche al Franz, si puo' organizzare una spedizione-raduno alla traversata delle Trelatete, che dici??
Io l'avrei in programma circa per il 2/3/4 luglio, una cosa cosi... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 8:50 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
[quote="nikkor"] Domonice ha scritto: | nikkor ha scritto: | Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD |
Ottimo Zio, allora una volta miporti a fare una delle tue uscite PDiiche...
Anzi, visto che forse interessa anche al Franz, si puo' organizzare una spedizione-raduno alla traversata delle Trelatete, che dici??
Io l'avrei in programma circa per il 2/3/4 luglio, una cosa cosi... |
Magari... io mi muovo molto poco il we, come avrai visto tendo a fare quasi solamente roba in giornata... 3 giorni sono un sogno per me  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 9:48 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Domonice ha scritto: |
credimi, sono anch'io uno da PD |
se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 10:42 pm Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: |
se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro  |
Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:00 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: |
se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro  |
Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!! |
Adesso posto le foto dove sali da primo su quel ghiaccio ripido e sei fregato !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 8:01 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Adesso posto le foto dove sali da primo su quel ghiaccio ripido e sei fregato !!  |
Ma nemmeno di fronte all'evidenza ammetterebbe di essere un alpinista.  |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 10:37 am Oggetto: Re: ecccchimi quà |
|
|
[quote="Domonice"] lauretta ha scritto: |
AHHH, ho capito, sei uno come me, che si fa scarrozzare sulle nord dai soci??
Perche' non ti credo???  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
|