Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aponta
|
Inviato: Dom Feb 15, 2009 4:19 pm Oggetto: Settimana Pusterese |
|
|
Eccomi di rientro! Dopo una settimana in alta Pusteria, nonostante un meteo un pò a singhiozzo, siamo riuscito a fare quasi tutto quello che ci eravamo premessi. Dopo la zona di rio bianco, la valle di anterselva, S. Silvestro e Casies, siamo andanti in austria nella villgratentall, un vero paradiso dello scialpinismo, fino a giovedì grande polvere, poi un pò di vento ha rovinato il manto, ma le tre cime sono sempre meravigliose. Negli ultimi giorni le temperature sono calate verticalmente, ( poche volte mi è capitato di partire dopo aver visto -22 c° sul cruscotto della macchima). Buone sciate a tutti. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 16, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma le foto ???  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Feb 16, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Si, ma le foto ???  |
Devi fare subito un corso di report, non puoi andare in Pusteria e cavartela senza foto ! _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
aponta
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
Lo sò è una pecca imperdonabile, ma per una vecchia usanza personale (quando portavo la macchina fotografica ho sempre trovato un tempo infame) ormai da anni giro senza, so che è na cosa stupida ma ormai mi sono abituato cosi e anche se per uno strano caso ho la possibilità per macchiana o telefoninio non mi viene neanche in mente. Penso di essere l'unico ad aver rinunciato alla foto appeso alla croce del cervino o di fronte alla cappanna margerita o alla madonnina del gran paradiso o alla più vicina campana dell'adamello, ma tantè, mi sento però in colpa perche su questo sito si pubblicano delle bellissime foto, e cercherò di correggere questa mia "devianza".  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
aponta ha scritto: | Lo sò è una pecca imperdonabile, ma per una vecchia usanza personale (quando portavo la macchina fotografica ho sempre trovato un tempo infame) ormai da anni giro senza, so che è na cosa stupida ma ormai mi sono abituato cosi e anche se per uno strano caso ho la possibilità per macchiana o telefoninio non mi viene neanche in mente. Penso di essere l'unico ad aver rinunciato alla foto appeso alla croce del cervino o di fronte alla cappanna margerita o alla madonnina del gran paradiso o alla più vicina campana dell'adamello, ma tantè, mi sento però in colpa perche su questo sito si pubblicano delle bellissime foto, e cercherò di correggere questa mia "devianza".  |
Minchia correggila subito, altrimenti non ti facciamo più salire sul Golem!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
aponta
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 8:04 am Oggetto: |
|
|
Sarà fatto!!! |
|