Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
P.S. le matrix tech le ho già! su cascata vanno che è una meraviglia, ma per il classico preferisco avere il manico liscio, per poterlo piantare meglio
ciao fess _________________ hasta la cumbre...¡siempre! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Certo la spesa e` giustificata se di quel tipo di alpinismo ne fai veramente tanto e lontano dalla strada... o forse neanche... ma si sa che siam malati...  |
Vedi che avevo capito che eri malato...
Le Matrix Tech su cascata... mi piacerebbe provarle!!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Certo la spesa e` giustificata se di quel tipo di alpinismo ne fai veramente tanto e lontano dalla strada... o forse neanche... ma si sa che siam malati...  |
Vedi che avevo capito che eri malato...
Le Matrix Tech su cascata... mi piacerebbe provarle!!  |
le Matrix Tech su cascata vanno molto bene!
io c'ho messo anche il "grilletto" per il dito indice.
All'inizio mi sono trovato un po' spiazzato perchè ero abituato con picche molto più pesanti, le "buttavo dentro" e basta ...senza creanze (infatti spaccavo tutto!); con queste invece ho dovuto acquisire un po' di tecnica e precisione, ma è stata questione di una cascata, la seconda già mi trovavo benissimo.
Provale!
ciao _________________ hasta la cumbre...¡siempre! |
|
Top |
|
 |
rebel
|
Inviato: Sab Feb 14, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
selvatico ha scritto: |  |
eccole... sono loro!
ok, deciso, visti i consensi!
grazie a tutti[/quote]...bravo!ottima scelta!...proprio perchè le ho anch'io..... .. |
|
Top |
|
 |
|