Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
no niente gesso.. ho una fasciatura johnson...gamba alzata e ghiaccio.. cmq attualmente la caviglia mi fa molto male.. mentre il ginocchio nn dule +...magari era solo uno stiramento del collaterale e nn ho nessuna lesione! Bo lo spero tanto...un conto è recuperare solo una caviglia e un conto avere menisco o collaterale lesionati!! Solo con la risonanza potrò capirlo... dovrò aspettare..
Cmq Lorenzo mi hai suggerito la stessa cosa di espo si si inizierò con le trazioni alla sbarra appena avrò un po meno male
grazie ragazzi!!!!!!!!! si vero magari recupererò in tempo per farmi ancora una bella sciata primaverile!  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
In compenso in quel mese avevo fatto un sacco di trazioni alla sbarra...
|
quella è roba per bambini .... iaia hubert ha sicuro un programma al trave super duro peggio del metodo andrada
e non butterà al vento questa splendida, si fa per dire, occasione
augui  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se sembro gufo ma mi e' successo un anno fa con un amico...
La caviglia E' UNA ROGNA PAZZESCA. NON SOTTOVALUTARLA anche se ti sembra che ci riesci a camminare sopra. E curala col la stessa attenzione di una frattura... Il mio amico e' ancora li con la caviglia che gli duole, mille medici visti eccetra. Io dopo 4 anni ancora ogni tanto mi cede...
OCIO.
Buona guarigione _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Scusa se sembro gufo ma mi e' successo un anno fa con un amico...
La caviglia E' UNA ROGNA PAZZESCA. NON SOTTOVALUTARLA anche se ti sembra che ci riesci a camminare sopra. E curala col la stessa attenzione di una frattura... Il mio amico e' ancora li con la caviglia che gli duole, mille medici visti eccetra. Io dopo 4 anni ancora ogni tanto mi cede...
OCIO.
Buona guarigione |
quoto. la caviglia è una delle cose peggio per guarire _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
molto rincuoranti!
cercherò di non sottovalutarla ma purtroppo ho un problema comune ... mi spengo se sto lontano dalle montagne, quindi son sicura che finirò di nuovo su qualche monte appena percepisco che forse potrei... le montagne è vero che non scappano, ma il problema è che io non riesco a star lontana da loro nemmeno un we...vedremo cosa riuscirò a sopportare..o se uscirò pazza!  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | molto rincuoranti!
cercherò di non sottovalutarla ma purtroppo ho un problema comune ... mi spengo se sto lontano dalle montagne, quindi son sicura che finirò di nuovo su qualche monte appena percepisco che forse potrei... le montagne è vero che non scappano, ma il problema è che io non riesco a star lontana da loro nemmeno un we...vedremo cosa riuscirò a sopportare..o se uscirò pazza!  |
non farla così tragica. se ti vuoi bene guarirai. se invece vorrai fregartene e ti butterai a far cagate rimarrai con problemi per tutta la vita e questo ti limiterà per sempre ai monti. vedi tu
e cmq un periodo di allenamento a secco serio ti può solo che far bene  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
claudiomac
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
auguri, belle foto.
riguardati quelle, intanto. _________________ portami lontano |
|
Top |
|
 |
viciox
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Auguri anche da parte mia.
Io mi son rotto il 5 settembre scorso e ne ho ancora adesso... anche se sto riniziando a fare un po' di tutto, ma non sono ancora al 100%...e ce ne vorrà di tempo, e di pazienza!...
Auguri anche alla Barbi, sempre ottime le tue foto!  _________________ Il sito del CAI MOnteolimpino - http://xoomer.virgilio.it/viciotin77
Le mie foto - http://www.webalice.it/patoms/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
La nève gèssosa non perdòna.
Auguri di pronta guarigione! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Tanti auguri. Se ti piace andare in bici, approfittane non appena sarai migliorata quanto basta. Va benissimo per recuperare caviglie e ginocchia! _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Claudia, ci siamo sentite e sai come la penso, in bocca al lupo e non avere fretta
Ci si sente delle leonesse in gabbia lo so  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Claudia, ci siamo sentite e sai come la penso, in bocca al lupo e non avere fretta
Ci si sente delle leonesse in gabbia lo so  |
come ti senti che non l'ho capito?
appena guarisci vediamo se farai la leonessa  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Claudia, ci siamo sentite e sai come la penso, in bocca al lupo e non avere fretta
Ci si sente delle leonesse in gabbia lo so  |
come ti senti che non l'ho capito?
appena guarisci vediamo se farai la leonessa  |
ad andare in giro con te è già sai che non si taglia le vene  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 11:26 am Oggetto: |
|
|
ah ah Barby tu e il grigna siete troppo comici
Vi invidio un po siete una bella coppia
si mi sento in gabbia.. ma poco leonessa... + un criceto...
lun proverò a trasferirmi a trento, magari lavorando mi passerà la depressione.. |
|
Top |
|
 |
|