Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | A questo punto per spillarti un altro raccontino devi farne un'altra .
|
Mi sembra il minimo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | già... aggiungo due note partendo giusto dal titolo nel caso in cui qualche altro merendoros dovesse cadere nella trappola:
- Piz Scopì? No grazie Piz ScIUPA' per me
- "Furbo ancora sorridente..." No grazie, era la smorfia che ho tenuto per 5 ore alla ricerca di un po' di ossigeno
- "gruppo ancora compatto" recita una didascalia... a parte il fatto che ce n'è uno un po' dietro , comunque la foto non è del righetti, lui è già lassù sulla pala che traccia...
- venerdi visto l'invito qui sul forum ad aggregarsi alla gita mi son detto perchè no, 2000 metri non sono certo la fine del mondo. Va bè il righetti si sa... il suo socio Stefano non lo conosco ma per forza di cose anche lui... speriamo in Arno pensavo tra me e me ... Sta cippa²!!! In salita tira come il conte in discesa sembra dio in persona, per lui la crosta è farina, il ventato è stupendo, il bosco fitto e tracciato è un biliardo, dopo 2000 metri sembra sceso dalla funivia ecc ecc...
Va be' io la cima l'ho mancata per una settantina di metri... del resto mi hanno aspettato quasi un'ora... la dicesa l'ho fatta con le gambe imbalsamate. Solo quando qualcuno ha detto "ora dobbiamo stare attenti a non sbagliare se no si ripella" mi sono svegliato. Come si ripella? Basta seguire le tracce di salita, no? Neanche mi ero accorto che siamo scesi da un'altro versante Comunque tutto bene per fortuna.
Questa gita mi ha permesso di capire alcune cose oltre che a conoscere nuovi simpatici compagni:
- sul piano non si riposa anzi si alza il ritmo perchè è li che si perde tempo
- ci si ferma tutti in sieme e guai a perdere la scia... non si rientra più, ergo devo imparare a pisciare in movimento
Bella gita, grazie a tutti e alla prossima ... stagione  |
Ciao Stefano,
Avevo intuito che avevi uno spirito da cabarettista più che da ing.
A questo punto per spillarti un altro raccontino devi farne un'altra .
Fabrizio |
forza furbo....VAI  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che ho visto lo Scopì fatto dalla parte del passo deve essere uno spettacolo, pendenza perfetta per farsi una gran sciata...vediamo a maggio.
intanto ringrazio furbo per le sue frasi lodanti ma la neve era abbastanza bella è ci siamo fatti una bella sciata, non come la sciatona sul Limidario http://www.youtube.com/watch?v=4S0npxycT6k .
ecco qualche foto in aggiunta a quelle di Fabrizio:
http://picasaweb.google.it/vacanzaUSA/ScopiDaCampoBlenio#slideshow
Stefano
Furbo che non sembrava "sofferente", anzi voleva assolutamente rippelare!
Giuliana
alla prossima. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | Trombì???
Ciulì?
...strane montagne da quelle parti  |
a Est invece hanno "Seghì"...
cima molto frequentata da Drugo ed Espo  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: |
|
Si ma, anche a scendere eri l'ultimo
Facciamo così, quando andrò con il Dome che deve battere traccia ti faccio un fischio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Feb 02, 2009 11:35 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Si ma, anche a scendere eri l'ultimo
Facciamo così, quando andrò con il Dome che deve battere traccia ti faccio un fischio  |
... guarda che traccia però! Una sola scende bella dritta tirata col copia e incolla
col domeeee??? Tu sei fuori! Me lo sogno la notte che devo andare col dome... poi mi sveglio e son contento di andare al lavoro  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mar Feb 03, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
brai ragazzi...confermo la salita dello scopì dal lago, salita bellissima sempre bella in piedi, molla giusto un filo prima del bellissimo strappo finale! e poi una gran discesa con sempre presente l'impressione di fare un salto e finire diretti nel lago!
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Feb 03, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | Trombì???
Ciulì?
...strane montagne da quelle parti  |
a Est invece hanno "Seghì"...
|
stoccata perfetta e orientali ko per un po' |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Feb 03, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | suo dream team? Io li evito accuratamente, ci tengo alla mia autostima  |
ma quanti dream team da evitare!!!
quello di angelo, del dome, del righetti...me tocca andà 'ngir da sola!!!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo leggere il Furbo, mi sà che di persona ti fa dimenticare la fatica con le battute.
Bravi bellissima gita |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | ...mi sà che di persona ti fa dimenticare la fatica con le battute | ... forse se qualcuno mi aspettasse  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | paolo75 ha scritto: | ...mi sà che di persona ti fa dimenticare la fatica con le battute | ... forse se qualcuno mi aspettasse  |
Va la cialtrone... sembri uno con due molle al posto delle gambe!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Feb 04, 2009 9:40 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | suo dream team? Io li evito accuratamente, ci tengo alla mia autostima  |
sì ma di dream team in discesa c'è n'è solo uno, quello della Moltoni...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 05, 2009 8:25 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | suo dream team? Io li evito accuratamente, ci tengo alla mia autostima  |
sì ma di dream team in discesa c'è n'è solo uno, quello della Moltoni...  |
Ciao Luca,
Guarda che il mitico Arno per come scia, da solo vale un team intero
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina