Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | fm74 ha scritto: | Bravi ragazzi, resa onorevole e intelligente.
Adesso mi avete messo voglia di andare a vedere.
Se fa freddo e neve per due giorni, poi acqua e scirocco, e poi torna il freddo per il 10...forse ce la si fa.
Grande Airborne.
Ares...mi sa che se prende sto giro non lo vedi +!
Ma alla fine l'Ivo del Cermenati era proprio quell'Ivo? |
ahahah....tu sottovaluti l'Orobico....vedi, non è un borghesotto di città che cerca solo le salite altisonanti o la roccia ottima!...è proprio un modo diverso di concepire l'andare in montagna! certo si dividerà tra scalate "serie" con i big del sito e le ravanate avventurose con me!
e poi che credi...se proprio tra le mie Orobie io ci andrei anche da solo!  |
Tu mi stai prendendo una brutta china...
Tu mi somigli sempre più a quello che doveva essere AM di altrisiti alla tua età.
Occhio...
ps: al massimo in Orobia a ravanare ci vieni con me _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 7:58 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | fm74 ha scritto: | Bravi ragazzi, resa onorevole e intelligente.
Adesso mi avete messo voglia di andare a vedere.
Se fa freddo e neve per due giorni, poi acqua e scirocco, e poi torna il freddo per il 10...forse ce la si fa.
Grande Airborne.
Ares...mi sa che se prende sto giro non lo vedi +!
Ma alla fine l'Ivo del Cermenati era proprio quell'Ivo? |
ahahah....tu sottovaluti l'Orobico....vedi, non è un borghesotto di città che cerca solo le salite altisonanti o la roccia ottima!...è proprio un modo diverso di concepire l'andare in montagna! certo si dividerà tra scalate "serie" con i big del sito e le ravanate avventurose con me!
e poi che credi...se proprio tra le mie Orobie io ci andrei anche da solo!  |
Tu mi stai prendendo una brutta china...
Tu mi somigli sempre più a quello che doveva essere AM di altrisiti alla tua età.
Occhio...
ps: al massimo in Orobia a ravanare ci vieni con me |
vi è una sola dufferenza tra me e quel buzzurro di AM@....io non racconto boiate....e sulle Orobie ci vado davvero!
lui invece.....beh....conosci il personaggio....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
alison ha scritto: | ....domani verra sicuramente ripulito dal materiale lasciato...hurra!!!! |
si...il problema è che devi anche ridiscendere!!!  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | alison ha scritto: | ....domani verra sicuramente ripulito dal materiale lasciato...hurra!!!! |
credo che se Ivo passa, non scenedrà di li
bavi raga stupenda uscita infrasettimanale
non postateci più le foto di gite in settimana
altrimenti noi disperati lavoratori ci mangiamoi co****ni  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ebbravo il trio medusa
Ma ditemi se ho capito bene, si prende come accesso il Comera e poi si segue il ramo di sinistra
Stavolta Airborne il caschetto ce l'aveva , certo che tra Ares e questi altri due ne frequenti di brutta gente  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
bravissi e grande level mentale x il ritorno
la faccia del franz che si prepara l'ho vista 1000 volte al Public House
questa l'han capita solo i camuni doc  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
cazzo franz potresti fare la pubblicità praticamente di qualsiasi cosa... tranne che di un alpinista
Grandi veramente, per la tenacia e per la saggezza... per fortuna che c'era il dademaz  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
alison
|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 2:32 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | alison ha scritto: | ....domani verra sicuramente ripulito dal materiale lasciato...hurra!!!! |
ciao, sono stato su con un amico, siamo arrivati sotto il diedro, ma colava acqua, molta acqua e.....Avete fatto benissimo a tornare, bisogna aspettare che faccia piu freddo, la roccia rimane di merda, ma almeno non ti inzuppi tutto.
siamo scesi velocemente e salita dal cermenati, imballato di forumisti
non si vedeva niente, nebbia,nebbia,nebbia!
siamo riusciti anche a perderci scendendo dal bobbio.
appena fa un po piu freddino, si ritorna per il cazzaniga e un bel progetto.
ciao e Grazie
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
alison ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | alison ha scritto: | ....domani verra sicuramente ripulito dal materiale lasciato...hurra!!!! |
ciao, sono stato su con un amico, siamo arrivati sotto il diedro, ma colava acqua, molta acqua e.....Avete fatto benissimo a tornare, bisogna aspettare che faccia piu freddo, la roccia rimane di merda, ma almeno non ti inzuppi tutto.
siamo scesi velocemente e salita dal cermenati, imballato di forumisti
non si vedeva niente, nebbia,nebbia,nebbia!
siamo riusciti anche a perderci scendendo dal bobbio.
appena fa un po piu freddino, si ritorna per il cazzaniga e un bel progetto.
ciao e Grazie
 |
azz...se hai rinunciato tu Ivo....sti cazzi!!!
bhe fermo non sei stato!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | portare la frontale quando si gira con franz  |
se facesse meno foto si risparmierebbe almeno 2 ore su una gita cosi!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
DOME65
|
Inviato: Sab Gen 31, 2009 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Adesso ho capito di chi era il materiale !
Partiamo dall'inizio:
con tutta la pubblicita' fatta al cermenati decido di bigiare dal lavoro e andare in resegone,ma il mio socio mi chiama ieri sera dicendo di non esserci avendo problemi con il lavoro, io mi alzo lo stesso pensando di andare a fare il comera.
Arrivato in erna trovo tre ragazzi di Bergamo ( Tito, Fulvio e Marco) e chiedo se mi posso aggregare x fare il cermenati.
Condizioni eccezzionali anche se la visibilita' è ridotta a pochi metri, salita dal cermenati,discesa dal comera,salita dal cazzaniga e discesa dal bobbio,giornata piena.
Torniamo al cazzaniga,aggirato a destra il salto di roccia salendo x 2 tiri,trovato un sasso con cordone dove abbiamo fatto una doppia che ci deposita nel canale,via slegati fino all'uscita con un tiro su roccia di 40 metri e uscita bucando la cornice.Altra soluzione piu' tranquilla x l'uscita è di attraversare a sinistra puntando una placchetta nevosa sotto un torrione e all'uscita aggirare lo stesso fino in cresta. Giornata positiva al massimo. |
|
Top |
|
 |
capretta
|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 7:04 am Oggetto: |
|
|
DOME65 ha scritto: | Adesso ho capito di chi era il materiale !
Partiamo dall'inizio:
con tutta la pubblicita' fatta al cermenati decido di bigiare dal lavoro e andare in resegone,ma il mio socio mi chiama ieri sera dicendo di non esserci avendo problemi con il lavoro, io mi alzo lo stesso pensando di andare a fare il comera.
Arrivato in erna trovo tre ragazzi di Bergamo ( Tito, Fulvio e Marco) e chiedo se mi posso aggregare x fare il cermenati.
Condizioni eccezzionali anche se la visibilita' è ridotta a pochi metri, salita dal cermenati,discesa dal comera,salita dal cazzaniga e discesa dal bobbio,giornata piena.
Torniamo al cazzaniga,aggirato a destra il salto di roccia salendo x 2 tiri,trovato un sasso con cordone dove abbiamo fatto una doppia che ci deposita nel canale,via slegati fino all'uscita con un tiro su roccia di 40 metri e uscita bucando la cornice.Altra soluzione piu' tranquilla x l'uscita è di attraversare a sinistra puntando una placchetta nevosa sotto un torrione e all'uscita aggirare lo stesso fino in cresta. Giornata positiva al massimo. |
bella soluzione, ma il bello è salire l'oriiginale, cioè il diedro che ha respinto il dadamez e ivo.
bel girone non propio classico.
bravi
ciao
c. |
|
Top |
|
 |
alison
|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 8:05 am Oggetto: |
|
|
Be!, se fare una variantina di 2 tiri, porta a fare il canale e fare una bel girone, perchè no!
complimenti, noi ci abbiamo pensato, ma mi ero fissato del diedro e ho preferito scendere aspettando che venga un pò più freddo, tanto non scappa.
Ma sicuramente se mi capitasse di andarci solo, col cavolo che salgo il diedro, faccio come voi, e seguoi il vostro percorso.
Grazie delle info.
ciao
alla prossima.
ivo  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
osti mi sa allora che devo proprio mettere gli occhiali anche quando scalo!!!
il cordone sul masso l'ho lasciato io, ma onestamente guardando giù mi pareva che si finisse sopra il diedro e non sul canale...son proprio orbo!!!!!
va bhe buona a sapersi x chi volesse evitare il diedro.
davide |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
DOME65 ha scritto: |
Condizioni eccezzionali anche se la visibilita' è ridotta a pochi metri, salita dal cermenati,discesa dal comera,salita dal cazzaniga e discesa dal bobbio,giornata piena. |
Ma dai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|