Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 1:07 pm Oggetto: dOMENICA? |
|
|
ADESSSO mi guardo le mappe per veder dove arriverà il richiamo da sud est domenica.
Tempo permettendo, chi ha voglia di farsi un 2000m ma senza perdere tempo?
(partenza macchina ore 7,ritorno macchina ore 12?
vado a vedere se c'è un itinerario al sole con poco sviluppo che mi consenta di tornare in tempo per il tradizionale pranzo di famiglia.
Paglia |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 1:19 pm Oggetto: Re: dOMENICA? |
|
|
paglia ha scritto: | ADESSSO mi guardo le mappe per veder dove arriverà il richiamo da sud est domenica.
vado a vedere se c'è un itinerario al sole con poco sviluppo che mi consenta di tornare in tempo per il tradizionale pranzo di famiglia.
Paglia |
CAMBIO DI PROGRAMMA:
Domenica mattina il tempo è uggioso in peggiorament o, per cui anticipo l'uscita di sab sera col buon Montemezzi a cena al rifugio al Mortirolo e salgo subito dopo lavoro in zona Mortirolo a farmi qualche curva aspettando che mi venga fame.
Se qualcuno si aggrega è d'obbligo fermarsi a cena (non mi ricordo se è l'Anttonioli perchè deve prenotare il mio amico Paolo).
Domenica mattina vado a messa a ringraziare il buon Dio dell'ennesima perturbazione nevosa.
Paglia |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 5:59 pm Oggetto: Re: dOMENICA? |
|
|
paglia ha scritto: | paglia ha scritto: | ADESSSO mi guardo le mappe per veder dove arriverà il richiamo da sud est domenica.
Paglia |
CAMBIO DI PROGRAMMA:
Domenica mattina il tempo è uggioso in peggiorament o, per cui anticipo l'uscita di sab sera col buon Montemezzi a cena al rifugio al Mortirolo e salgo subito dopo lavoro in zona Mortirolo a farmi qualche curva aspettando che mi venga fame.
Se qualcuno si aggrega è d'obbligo fermarsi a cena (non mi ricordo se è l'Anttonioli perchè deve prenotare il mio amico Paolo).
Domenica mattina vado a messa a ringraziare il buon Dio dell'ennesima perturbazione nevosa.
Paglia | Minchia che volubilità... dal 2000 metri in velocità al nulla assoluto con tanto di cena al rifugio... sei un panzone lazzarone  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 8:09 pm Oggetto: Re: dOMENICA? |
|
|
paglia ha scritto: | paglia ha scritto: | ADESSSO mi guardo le mappe per veder dove arriverà il richiamo da sud est domenica.
Paglia |
CAMBIO DI PROGRAMMA:
Paglia |
..io vengo con le ciaspole a rovinarti la traccia
 _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
io vengo se mi porti sulle spalle
ti devi allenare e buttar giù la panza  |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | io vengo se mi porti sulle spalle
guarda Michele che da 76 son già passato a 73Kg e sto andando in piscina una volta a settimana e facendo esercizi a casa. Vedrai questa estate come sarò in forma.
Minchia che volubilità... dal 2000 metri in velocità al nulla assoluto con tanto di cena al rifugio... sei un panzone lazzarone [/quote]
Dome, devo sentire anche il mio amico, ma se sabato finisco di lavorare verso le 13 a Palazzolo , mangio qulacosa e salgo, dalle 16 alle 20 ne ho di tempo di fare qualcosa... e poi anche salire 800/1000 m di stradina del Mortirolo non è il nulla più assoluto.
E poi non è che ci strafogheremo in rifugio. Ultimamente anche il buon Paolo è sempre in straforma che va sempre a camminare ed arrampicare ed è dimagrito tanto anche lui.
Comunque magari anche qualcosina Domenica mattina ci può stare, anche col brutto tempo, ma avrei bisogno anche di riposare e sistemare altre cose...torno sempre a casa troppo tardi..come vedi stasera finito alle 21 e arrivato a casa alle 21.30, domani devo essere alle 9 a Esine..quindi niente Guglielmoe anche le piscine a quest'ora son quasi chiuse. Esco a fare due passi e poi farò degli esercizi.
Vedi che sto migliorando, son stanco delle tue lamentele che da fisico da atleta stavo diventando un panzone.
PAglia |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 29, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | io vengo se mi porti sulle spalle
guarda Michele che da 76 son già passato a 73Kg e sto andando in piscina una volta a settimana e facendo esercizi a casa. Vedrai questa estate come sarò in forma.
Minchia che volubilità... dal 2000 metri in velocità al nulla assoluto con tanto di cena al rifugio... sei un panzone lazzarone  |
Dome, devo sentire anche il mio amico, ma se sabato finisco di lavorare verso le 13 a Palazzolo , mangio qulacosa e salgo, dalle 16 alle 20 ne ho di tempo di fare qualcosa... e poi anche salire 800/1000 m di stradina del Mortirolo non è il nulla più assoluto.
E poi non è che ci strafogheremo in rifugio. Ultimamente anche il buon Paolo è sempre in straforma che va sempre a camminare ed arrampicare ed è dimagrito tanto anche lui.
Comunque magari anche qualcosina Domenica mattina ci può stare, anche col brutto tempo, ma avrei bisogno anche di riposare e sistemare altre cose...torno sempre a casa troppo tardi..come vedi stasera finito alle 21 e arrivato a casa alle 21.30, domani devo essere alle 9 a Esine..quindi niente Guglielmoe anche le piscine a quest'ora son quasi chiuse. Esco a fare due passi e poi farò degli esercizi.
Vedi che sto migliorando, son stanco delle tue lamentele che da fisico da atleta stavo diventando un panzone.
PAglia[/quote]
Cala trinchetto, da Monno al rifugio sono 400 metri o giù di li... Voglio il Paglia-fotomodello di qualche anno fa entro questa primavera  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|