Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... |
Sei tossico-farina-dipendente, vergognati Io domani parto  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... |
domani non dovrebbe fare gran che. Magari una leggera spruzzata.
Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... |
Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... | ma di cosa parli, pianura montagna o in assoluto? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Poco fa forte rovescio, adesso vien giù mista50/50. Prima che venisse buio si vedevano enormi virghe sui colli quindi posso desumere una qn intorno ai 500/600 mt. Speriamo, intanto alcune carte vedaono neve anche in pianura domani, altre lo zero assoluto... |
Sembra invece confermata una nevicatina x lunedi. E poi nel fantameteo si intravedono carte gelide. Ma il gelo doveva arrivare anche 2 settimane fa e poi sappiamo come è finita.... | ma di cosa parli, pianura montagna o in assoluto? |
pianura |
|
Top |
|
 |
|
|