Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:14 pm Oggetto: bastoncino dynafit |
|
|
qualcuno conosce il bastoncino leopard della dynafit
a livello di peso corrisponde al piuma della trab ? |
|
Top |
|
 |
AG
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se intendi i due race, ti posso dire che l'ultima versione dei trab pesa 200g, i dynafit stando a quanto riportato sul sito 225g |
|
Top |
|
 |
walu
|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
mi sai dire anche quanto costano i "due race" ? |
|
Top |
|
 |
AG
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi devi scusare, ma anche il Trab pesato è 225g (che per me fa lo stesso, ma per essere precisi...) lunghezza 130cm.
Il prezzo di listino del trab è 48€, del Dynafit dovrebbe essere 59€.
Il Trab ha in più un breve tratto rivestito al di sotto dell'impugnatura che, anche se magari in gara non interessa (anzi nei canali a piedi torna buono), durante le gite talvolta è utile.
Ciao |
|
Top |
|
 |
walu
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie |
|
Top |
|
 |
minnox64
Registrato: 12/12/07 09:22 Messaggi: 12 Residenza: Sibillini col cuore / Brescia col resto
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Possiedo il bastoncino race della Dynafit.
Ritengo questo bastoncino migliore dello Skitrab in quanto ha una punta più acuminata
e una superiore sporgenza della punta dalla rotella di gomma. Lungo i tratti ghiacciati ti puoi accorgere della maggiore sicurezza sia in spinta che in tenuta laterale sui traversi.
Il prezzo non supera i 60 euro.
Ciao _________________ "L'UMILTA' E' IL SALE DEL PROGRESSO" |
|
Top |
|
 |
giulitn
|
Inviato: Mer Gen 21, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
minnox64 ha scritto: | Ciao. Possiedo il bastoncino race della Dynafit.
Ritengo questo bastoncino migliore dello Skitrab in quanto ha una punta più acuminata
e una superiore sporgenza della punta dalla rotella di gomma. Lungo i tratti ghiacciati ti puoi accorgere della maggiore sicurezza sia in spinta che in tenuta laterale sui traversi.
Il prezzo non supera i 60 euro.
Ciao |
Ciao ieri sera sono passato a vedere i bastoncini perché sono stufo d ibastoncini da fondo che si spaccano; ma quello ceh dici è vero...a lcontrario!!
I TRAB hanno la punta più grande e la papera di maggiori dimensioni; inoltre come già riportato hanno l'impugnatura che continua lungo il manico.... credo siano sufficienti per propendere per questo attrezzo.... e chi se ne frega di 50 gr.. più o meno... _________________ www.ironelli.it |
|
Top |
|
 |
minnox64
Registrato: 12/12/07 09:22 Messaggi: 12 Residenza: Sibillini col cuore / Brescia col resto
|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Il modello della Dynafit che intendo io è quello completamente nero con serigrafia tipo carbonio, rotella oversize, punta piu lunga della norma, particolarmente aguzza.
Non credo che la Skitrab ne abbia prodotti di migliori. Evidentemente il modello della Dynafit con cui hai fatto il confronto non è quello che intendevo proporti.
Se poi il manico non ha una gommatura lunga, basta acquistare in ferramenta il nastro autovulcanizzante e te la personalizzi meglio di quanto faccia la casa madre.
Se orbiti nella zona di Brescia, li puoi trovare da Gialdini Adventure in via Triumplina.
Ciao _________________ "L'UMILTA' E' IL SALE DEL PROGRESSO" |
|
Top |
|
 |
giulitn
|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
capi' _________________ www.ironelli.it |
|