Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 11:43 pm Oggetto: domenica 18 |
|
|
siamo a Lizzola con il cai di Besana per la salita al Barbarossa, se siete in zona e sentite gente che parla usando anche le consonanti siamo noi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 1:02 pm Oggetto: Re: domenica 18 |
|
|
leo ha scritto: | siamo a Lizzola con il cai di Besana per la salita al Barbarossa, se siete in zona e sentite gente che parla usando anche le consonanti siamo noi  |
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Devo aspettare qualche risposta dei vari soci, ma quasiquasi mi accodo!!!
Per che ora pensavate di partire? _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Poi devo vedere se il Leo è in forma!!!
Eccheccacchio!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
se avete in programma di tornare per pranzo a casa chiamami leo...ma dub ito!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno ha in programma di tornare a casa per colazione invece chiami me e metta le pile della frontale in carica. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 11:11 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Per che ora pensavate di partire? |
Alle sei e trenta piazza centrale di Besana, dove c'è l'oratorio, il cinema, il cai..... _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
beh nessun'altro in pista? Qui consigliano il bregagno ... qualcuno interessato? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Se qualcuno ha in programma di tornare a casa per colazione invece chiami me e metta le pile della frontale in carica. |
bevi di meno!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Se qualcuno ha in programma di tornare a casa per colazione invece chiami me e metta le pile della frontale in carica. |
bevi di meno!!!!!! |
e mangia meno costine!!!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Se qualcuno ha in programma di tornare a casa per colazione invece chiami me e metta le pile della frontale in carica. |
bevi di meno!!!!!! |
fatto il pieno, come tutti i sabato sera  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 11:29 pm Oggetto: |
|
|
x domani negativo!
Sono tornato ora dalla gita in ValTartano che si è prolungata con una cenetta dal socio valtellinese... ...(quelli tra pizzoccheri e sciat ci vanno pesanti!) ...domani un girettino a piedi nei boschi dietro casa penso basti!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Se qualcuno ha in programma di tornare a casa per colazione invece chiami me e metta le pile della frontale in carica. |
bevi di meno!!!!!! |
fatto il pieno, come tutti i sabato sera  |
io ieri sera son stato bllo steso sul divano.....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|