Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
reska ha scritto: | Dopo aver provato i miei nuovi duo sintesi ( reduce da sintesi 4axies) mi sento di dire che sono favolosissimi |
Capisco l'entusiasmo per il nuovo oggetto, ma su che neve li hai provati ?
No perche` con la polvere di questi giorni qualunque sci era favolosissimo.
Li hai tirati un po' sul duro ad esempio ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rebel
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
presi i rando! ..ma la sfiga ha voluto che l'attacchino fosse finito e mi tocca aspettare 2 benedette settimane! ...va bè darò il colpo di grazia ai miei dynafit intanto....ne ho visti altri su quella cifra ma le parole di domonice mi hanno convinto!vi farò sapere la prima sensazione...buone sciate! |
|
Top |
|
 |
reska
Registrato: 02/02/08 18:35 Messaggi: 14 Residenza: Conca della Presolana
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Li ho provati la prima volta anche sui sassi (un esperienza pietrificante ! )
Li ho provati in pista, nella polvere a anche sul tritato duro, la sensazione che ho provato è di avere sotto due padelloni ( sembrano larghissimi ma ce ne sono di + larghi... ), sono facili in curva essendo + corti dei miei vecchi sci, sono velocissimi ( certo la soletta dei vecchi faceva schifo), se prima sciavo adesso sembra che faccio un altro sport tanta è la differenza, a me sembrano una cannonata !  _________________ Yellow sun always shines |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
Interessanti... sono questi i tuoi nuovi Duo Sintesi ?
La sciancratura non sembra male 102-73-89, rispetto ai classici sci leggeri 73 al centro e` gia` buono per il galleggiamento, specie per sciatori non troppo pesanti. Gia` che ci siamo quanto pesi e che lunghezza hai preso ?
Come sci leggero e polivalente non sembra male.
Certo che costicchiano e l'altra cosa che odio e` la doppia punta che ti lega per sempre alle pelli ski-trab, di certo non regalate. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
reska
Registrato: 02/02/08 18:35 Messaggi: 14 Residenza: Conca della Presolana
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Si sono quelli, sono azzurri xò xchè sono un edizione limitata x i negozi racing ( così mi hanno detto).
sono 180 x 72 kg e gli sci 171
Puoi anche mettere il top fix ( il gancio x la pelle) della dynafit, le mie pelli sono diritte visto che lo sci non è sciancratissimo. _________________ Yellow sun always shines |
|
Top |
|
 |
rebel
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
finalmente li ho!!già provati domenica scorsa alle torcole(vista la situazione valanghe...) in pista prevalentemente perchè fuori era veramente troppa e insciabile.prima impressione direi buona,in pista mi sono divertito sicuramente più dei miei vecchi dynafit .domani ulteriore severo test visto che tra crosta,ventata...ce n'è di tutti i tipi!buone sciate!  |
|
Top |
|
 |
|