Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 1:59 pm Oggetto: Re: Nuovo sito sciistico |
|
|
ahahahahah
proprio oggi ci son passato in macchina e ho detto:
"va che biliardo! per gli sci!"
e manco a dirlo è arrivato il tuo post  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
se la vede il dome domani fa il record del mondo di salita al guglielmo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Fantastica!! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che non hanno attivato l'autovelox  |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:41 pm Oggetto: Rogoredoi santa Giulia |
|
|
Vediamo se riesco a caricare qualche foto. E' la prima volta.
 _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo, dovrebbero lasciarla così per sempre quella strada  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:56 pm Oggetto: Funziona |
|
|
Anch'io passando davanti alle rampe dello svincolo (finito) per il quartiere (decisamente non finito) di S. Giulia Rogoredo avevo notato le rampe, sia senza neve come possibile pista per ski-roll, sia con la neve.
Lunedì sono andato a verificare e ho trovato una pista in consizioni perfette: la nevicata + la poca pioggia più il gelo avevano tirato a lucido la pista, dura e veloce come se fosse stata appena fresata dal gatto.
in pausa pranzo così ieri (martedì) ho fatto un salto, dopo essermi cambiato al centro sportivo dove di solito corro.
Il posto è veramente orrido, giusto un filo più "post atomico" dell'alta engadina, in compenso la pista è ottima. Sole, neve dura, larga, nessuno che ci ha calpestato dentro e percorso sempre ondulato.
Con una serie di avanti indietro viene fuori un anello di circa 6 km, quasi tutto ondulato con salite lunghe fino a più di 200 m, ed un tratto piano in un parcheggio (anche quello chiuso), che abbiamo chiamato "lo stadio del fondo".
Ho visto anche una lepre (o un coniglio) ed un fagiao con 2 piccoli, che sono volati via al mio passaggio.
In certi tratti si arriva non lontano dalle rampe "vere" della tangenziale, con gli automobilisti che ti guardano allibiti.
Per puro caso ho trovato sul posto un fotografo professionista che era li per fotografare il degrado del quartiere S. giulia, e che invece mi ha fatto mezz'ora di foto. Morale oggi ero in prima pagina su Dnews, su Metro e come foto del giorno nel sito del corriere.
Visto che la neve era ottima ieri sera sono tornato con Ernesto e Fabio (maestro di sci), che è rimasto li un paio d'ore. Abbiamo fatto anche un filmetto che è su youtube (lo trovate cercando "Santa Giulia rampe Chiuse Sciata").
Oggi siamo tornati ma la neve era un pò più molle, ma si scia comunque.
Manco a dirlo oggi in ufficio si è lavorato poco ed ero l'avvenimano del giorno!
adesso qualche altra foto, se ci riesco.
 _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 11:28 pm Oggetto: Re: Rogoredoi santa Giulia |
|
|
mecio ha scritto: | Vediamo se riesco a caricare qualche foto. E' la prima volta.
 |
questa merita
ma le foto le ha fatte Franco Bragagna  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:59 am Oggetto: |
|
|
mecio! Un ottimo report iniziale.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
E` una delle storie piu` simpatiche che ho letto sul forum.
Le foto sono di quelle da tenere nel cassetto e far vedere tra 50 anni.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
mecio
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 7:44 pm Oggetto: Tangenziale est - La saga continua |
|
|
Mi sento in dovere di raccontare come è andata a finire - qualche agenzia deve aver trovato il nostro video della sciata notturna (le condizioni erano ottime e siamo tornati più volte), lo ha confezionato e venduto in giro.
Così oggi sono comparso sul corriere.it
e dopo un pò anche su la stampa.it, direi in buona compagnia perchè ero vicino alla moglie di Beckam e alla maggiorata del GF9 che confesso non ho ancora avuto il tempo di vedere, Johhny deep eVanessa Paradis.
Mica Paglia !
Tralascio di riportare i vari commenti in ufficio, sennò diventa lunga.
Se stanotte gela la pista resta buona ancora per un pò, sennò spappola via.
Comunque pericolo 1 su tutto il percorso! _________________ mecio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
buone sciate!  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
certo che la vostra sciata rimarrà per sempre nei archivi della grande Mela è credo che tra non molto ti vedremo su qualche campagna pubblicitaria dei Verdi:
"QUESTO E' IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO"
bravo mecio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Ormai sei un eroe nazionale  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|