Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
il nostro obiettivo era quello di fare scialpinismo così tu la prossima settimana vieni a fare ghiaccio noi la promessa l'abbiamo mantenuta ora tocca a te  |
Beh ma io verrei volentieri... però i conti non mi tornano. Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche, poi voi mi proponete di venire a massacrarmi le braccine e dovrei accettare?  |
io invece ti rispondo: picche e ramponi!!!
a parte gli scherzi e qualche parentesi con gli sci, le cascate ci sono solo fino a marzo ma la neve resterà fino a giugno,quindi neanche se parcheggi per un po gli sci non ti fa male bella capsula! |
Non sono stato spiegato.... intendevo che io propongo scialpinistiche facili, invece voi cascate TROPPO DURE PER ME. Oooh, è chiaro il concettualizzamento?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 12:34 am Oggetto: |
|
|
Uno ha le pelli su gli occhi, mentre gli altri le becche nelle orecchie, è dura intendersi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 7:28 am Oggetto: |
|
|
Ma il Visolo è possibile farlo integrale con una corda da 60m?
Mi spiego meglio. Si riesce a scendere fino alla strada del Passo dela Presolana? |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | l'importante è andare... la prossima volta andrà meglio!
almeno però eravate al sole... dove mi sono infilato io faceva un frècccc...  |
esatto!!!infatti lo dico anche nella mia firma  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Ma il Visolo è possibile farlo integrale con una corda da 60m?
Mi spiego meglio. Si riesce a scendere fino alla strada del Passo dela Presolana? |
se ho capito quello che vuoi dire...si arriva all'auto con gli sci ai piedi! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
il nostro obiettivo era quello di fare scialpinismo così tu la prossima settimana vieni a fare ghiaccio noi la promessa l'abbiamo mantenuta ora tocca a te  |
Beh ma io verrei volentieri... però i conti non mi tornano. Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche, poi voi mi proponete di venire a massacrarmi le braccine e dovrei accettare?  |
io invece ti rispondo: picche e ramponi!!!
a parte gli scherzi e qualche parentesi con gli sci, le cascate ci sono solo fino a marzo ma la neve resterà fino a giugno,quindi neanche se parcheggi per un po gli sci non ti fa male bella capsula! |
Non sono stato spiegato.... intendevo che io propongo scialpinistiche facili, invece voi cascate TROPPO DURE PER ME. Oooh, è chiaro il concettualizzamento?  |
ho capito facili....ma 4000m di dislivello?????????prefersco una scialp impegnativa!!!!!
quindi i conti non tornano ancora!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|