Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:19 pm Oggetto: Vediamo chi conosce bene la geografia o meglio l'orografia! |
|
|
Ciao a tutti,
Vediamo un po se qualcuno dei conoscitori dell'ambiente alpino sa di che luogo si tratta. Per il momento non dico altro se non che c'era poco sole ma tanta neve (ma quest'anno non è una novità!!).
Fabrizio
 |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
non lo so ma lo voglio troppo fare...
potrebbe essere in zona lago maggiore, magari in canton ticino  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
Fabrizio ti sei fregato con le tue stesse mani.
Comunque anche se non lo conosco sembra una bella gita con una neve mooolto invitante |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
Comunque anche se non lo conosco sembra una bella gita con una neve mooolto invitante |
giacomino ma tu vai in fondo anche alla settimana enigmistica a guardare le risposte ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
giacomino ma tu vai in fondo anche alla settimana enigmistica a guardare le risposte ?  |
No no, ho solo quei 4 o 5 siti dove spio per vedere se c'è qualcosa di interessante sulle condizioni. Tutto qui.
E comunque sui cruciverba se c'è qualcosa che non mi viene proprio mi scervello poco e vado a vedere le soluzioni  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
Caro Giacomino, ma chi ti dice che la foto sia relativa all'uscita di ieri?
Diciamo che hai rotto le uova nel paniere ponendo fine al quiz prima del dovuto. Hai usato la furbizia più che la conoscenza e ciò non sempre è bene.
Stai tonico e a prest.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Insomma Giacomo hai scassato le balle ma hai indovinato..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo devo andare a farlo 'sto Gridone. O quest'anno o mai piu`... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
giacomino ma tu vai in fondo anche alla settimana enigmistica a guardare le risposte ?  |
eccezzionale  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
bella gita...penso di averla fatta l'ultima volta 6-7 anni fa (a memoria)...in effetti non è sempre in belle condizioni come nelal foto!
da approfittarne!  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:46 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Insomma Giacomo hai scassato le balle ma hai indovinato..  |
Rob style  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Io non conosco la zona ma non ci vuole molto ad andare su camptocamp e trovare la tua descrizione della gita al Monte Limidaro ( http://www.camptocamp.org/outings/150134/it ).
Caro Giacomino, ma chi ti dice che la foto sia relativa all'uscita di ieri?
Diciamo che hai rotto le uova nel paniere ponendo fine al quiz prima del dovuto. Hai usato la furbizia più che la conoscenza e ciò non sempre è bene.
Stai tonico e a prest.
Fabrizio |
Mi riprometto che starò buono alla prossima occasione, ma anche tu Fabrizio cerca di acquistarne un po' di sta furbizia (nel senso che se farai ancora un "quiz" così non dovresti mettere prima il report su altri siti molto conosciuti).
Vedo che ora scii con regolarità, quindi penso proprio tu abbia risolto i problemi fisici che avevi. Continua così che se mai ci sentiamo per un bel giro |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
Va bene Giacomo, quando decido di venire nelle Orobie bergamasche ti faccio un fischio (tra l'altro questa mattina ero in dubbio se andare alla Cima di Grem). Anzi appena è possibile vorrei fare un bel Pizzo Arera da N, chissà magari lo han già fatto.
Ovvio che se vuoi provare un po di neve svizzera o valtellinese io sono sempre pronto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|