Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
red
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 4:05 pm Oggetto: Alpe di Siusi - Prima volta scimunito! |
|
|
Finalmente ho messo gli sci, per la prima volta!
Pensavo fosse un dramma e invece grazie ai consigli di BarbaRouge ho pure concatenato le prime curve a spazzaneve. Bene bene!
Quindi attenti, chissą che prima o poi non mi metta quelle simpatiche tutine attillate  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 6:08 pm Oggetto: Re: Alpe di Siusi - Prima volta scimunito! |
|
|
Ohhh, era ora
red ha scritto: | chissą che prima o poi non mi metta quelle simpatiche tutine attillate  |
Ma anche no  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 8:07 pm Oggetto: Re: Alpe di Siusi - Prima volta scimunito! |
|
|
red ha scritto: | Finalmente ho messo gli sci, per la prima volta!
Pensavo fosse un dramma e invece grazie ai consigli di BarbaRouge ho pure concatenato le prime curve a spazzaneve. Bene bene!
Quindi attenti, chissą che prima o poi non mi metta quelle simpatiche tutine attillate  |
la tutina attillata te la vieto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brutto gay!!!la compri con il buco sulle chiappette!!!???
ma far scialpinismo č ora che inizi...e con la discese in pista sei al primo passo...alč red!!! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|
alč duroooo
finalmente sotto con le curve  |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 9:29 am Oggetto: Re: Alpe di Siusi - Prima volta scimunito! |
|
|
brozio ha scritto: | brutto gay!!!la compri con il buco sulle chiappette!!!??? |
 _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Non dargli retta Red, la tutina č il primo passo alle uscite multichilometriche... intanto impara (anche non troppo) a sciare, poi metti le pelli e il gioco č fatto!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 8:32 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Non dargli retta Red, la tutina č il primo passo alle uscite multichilometriche... intanto impara (anche non troppo) a sciare, poi metti le pelli e il gioco č fatto!!! |
detto da te, suona preoccupante  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 6:30 pm Oggetto: Re: Alpe di Siusi - Prima volta scimunito! |
|
|
red ha scritto: | brozio ha scritto: | brutto gay!!!la compri con il buco sulle chiappette!!!??? |
 |
su dai non arrabbiarti!!! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|